EUROBET - Priority Club
-
@massaro2 se riesci a trovare, su eurobet, quote a "quasi" il 100%, mi mangio un cammello intero, compresi gli zoccoli!
-
@silvanos ieri sera l'avevo trovata in serie C, non ricordo la squadra però era su eurobet goal a 1.87 e su starvegas 2,14, vado per puntare e mi appare sulla schedina quota cambiata a 1.75,ricarico la pagina e rimane sempre 1.87 ma appena puntavo mi diceva che la quota era cambiata. Ma oltre questo comunque sto trovando rating del 99% anche se sono tutte squadre sconosciute
-
@ninjasan94 hai ragione, il problema é che i rating alti me li assicurano quasi sempre quelle squadre sconosciute
-
cioè come faccio a scalare facilmente il priority? io volevo combinare l'offerta di benvenuto di better,ma i rating sono bruttissimi
-
@massaro2 se vuoi velocizzare, devi accettare un po' di perdita. Quando sei dentro poi ci rimani con le promo.
-
Sarà colpa mia, ma sulla RF 300/50 non riesco a ricavarci nulla da un paio di settimane se non addossandomi una buona dose di rischio
-
è così per tutti, tranne rare occasioni se hai voglia di aspettarle
-
Qualcuno aiuti eurobet, non riescono a far funzionare mezza quota...
-
@soffosnaf Stavo pensando la stessa cosa, ma da mezz'ora... Hai voglia a sfruttarla la RF serie A Live
-
@Sugola Quando clicchi su quelle più alte del normale te le fa vedere normali (cioe molto più basse), sarei tentato di cliccare su quelle più basse di come dovrebbero essere per vedere quanto sono più alte ma ho paura che poi mi prenda la giocata con la quota sbagliata ahahahah
-
assurdo è impossibile giocarla... quote aggiornate a mezz'ora fa
-
@soffosnaf 1 è 1.9, il 2 non ho visto
-
É assurdo che Eurobet sul quale ognuno di noi ha migliaia di euro abbia un sito così indecente nel 2021
-
@topwater per un momento l'x stava a 3.40 a fine primo tempo l'ho evitata di giocare per una possibile limitazione (ma credo non me l'avrebbero comunque accettata)
-
@rossbetting9 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater per un momento l'x stava a 3.40 a fine primo tempo l'ho evitata di giocare per una possibile limitazione (ma comunque credo non me l'avrebbero comunque accettata)
Non era a 3,40. Se provavi a scommettere te la metteva a 2,62
-
@topwater certo dovrebbero risolvere questo problema, che non è la prima volta che succede
-
Anche perchè ti mettono le promo live sulla serie A che non riesci a sfruttare perché il sito non va ahahahah, è un controsenso
-
una delle prime regole per le live di Eurobet è non trovarsi a farle all' ultima/penultima partita utile, perchè non si sa mai se si troveranno quote decenti e/o se il sito funzionerà bene
-
@Robin Lo so e ho sempre fatto così ma ieri ti giuro non sono riuscito a giocare nulla, e oggi stessa cosa
-
@Robin è due giorni che le quote live vanno ad intermittenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet