EUROBET - Priority Club
-
@Ryu-Hayabusa ti sconsiglio di giocare su questo sport per non bruciarti eurobet.
-
Cogli l'attimo è la classica RF 400/100 Live a quota minima 2, giusto?
-
@spiabet365 a parte l hockey non c'è nulla. Consigli di lasciar perdere? Consigli?
-
@soffosnaf si
-
@Ryu-Hayabusa qualcosa magari riesci a trovare, controlla e se non dovesse esserci nulla il consiglio è quello di non giocare sull'hockey
-
Le partite si possono concludere anche dopo le 18 vero?
-
@burges90 si, l'importante è che sia live la giocata ed effettuata prima delle 18
-
Hanno capito il trucco e hanno messo la quota minima e c'è da pregare per la liquidità
-
Ho giocato sul tennis e mi è andata bene, ma ho rischiato 3 infarti
-
@PACIODAVIDE Sì è solo per Cuori forti e intrepidi.. buttare li tutti quei soldi in pochi secondi....
-
@Ibisco7 si infatti mai più , solo che sul calcio avendo visto la promozione solo ora non ho trovato niente di che e tra l'altro ci sono partite a dir poco sconosciute
-
@PACIODAVIDE . già hai ragione
-
Ho fatto per sbaglio la prima 240/100 non ricordando del minimo di quota, come correggo?
-
@burges90 Se non puoi aspettare la fine della partita, mi sa che devi puntare e bancare 160€ sullo stesso esito su cui hai puntato prima, sempre che questo sia rimasto sopra la quota minima di 2.00
-
@burges90 se ancora stanno giocando devi impostare il calcolcolatore in Normale e bancare la differenza...se la quota banca sarà cambiata apri la sezione bancata non abbinata ed inserisci nella parte bancata abbinata quello che avevi bancato precedentemente, poi aggiungi la nuova quota e banchi la differenza che ti segna il calcolatore.
A questo punto quel mercato è equilibrato ed avrai guadagno/perdita in base al movimento delle quote banca che hai avuto.
Per la promo dovrai rifare avendo cura di scegliere eventi che abbiano quota minima 2,00. Falla intera 400/100 considerando che ormai mancano 30 minuti alla fine della promo. -
@enzobascio89 visto che era ancora in corso ed era ancora l’intervallo ho semplicemente aggiunto le differenze per fare una 400/100 in rf ho fatto bene?
-
Per la cogli l'attimo vale il bonus prestige come qualificante?
-
@burges90 NO se hai scommesso parte della puntata a quota inferiore a 2 quella parte non ti verrà conteggiata ne ai fini del rimborso eventuale e ne x il volume minimo di 400.
-
@enzobascio89 no no io ho fatto una rf a quota giusta ma era una 240/100. Ora ho rifatto la stessa scommessa aggiungendo quello che mancava per fare una 400/100
-
@burges90 ah ok quindi hai scommesso altri 160€ su EB e la differenza su Betfair, calcolata dalla quota media delle due puntate e delle bancate. Se così hai fatto correttamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet