EUROBET - Priority Club
-
Ah ok, a volte mi dimentico che qui postano anche persone fuori dal priority e che ricevono esclusive
-
Scusate il bonus di AS ha una quota minima?
-
@focus73 dovrebbe essere 1,50 quota minima
-
@focus73 se intendi bonus RF Live serie A è da giocare entro 24H dall'erogazione a quota min 2,00. (Su archivio hai tutte le promo scadute ed i termini di rigioco dei bonus)
-
@focus73 ti ha detto giusto spiabet365; cmq se vai su promo - archivio puoi controllare se hai aderito e rileggere i tec.
-
È già arrivato il bonus live serie A?
-
@Muso90 Sì!
-
Bonus cogli l'attimo non ancora arrivato invece giusto?
-
@fagus86 No!
-
grazie cmq
-
Nel caso in cui avessi scommesso il bonus su una partita che molto probabilmente verrà rinviata, eurobet rimborsa senza problemi giusto sotto forma di bonus sempre?
-
@Alby46 se il riaccredito non avverrà in automatico, dovrai contattare la chat che provvederà al riaccredito manuale.
-
@enzobascio89 entro sempre 72H dalla notizia poi del rinvio effettivo? come funziona?
-
@Alby46 probabilmente si...attendi 72H dall'orario in cui si sarebbe dovuta giocare o comunque finche la scommessa ti risulta in corso.
-
@Marco96ninja arrivato
-
Ma qualcuno partecipa alla Fantaeurobet ?
Per capirci bisogna scommetere 100euro in singola + 100euro in multipla qualsiasi quota e qualsiasi numero di avvenimenti sulla serie A ?
Ho capito bene ? -
Nessuno ha notizie in merito ? Vorrei provare ....
-
@CICCIO2 essendo un forum e non una chat non mi pare poi una cosa così strana se dopo 16 minuti nessuno ti ha risposto
-
@cinghiale Va bene ma non ti arrabbiare ... essendo un forum e non una chat evita di alterarti
-
@HuckCheever a qualcuno ancora non è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet