EUROBET - Priority Club
-
grazie cmq
-
Nel caso in cui avessi scommesso il bonus su una partita che molto probabilmente verrà rinviata, eurobet rimborsa senza problemi giusto sotto forma di bonus sempre?
-
@Alby46 se il riaccredito non avverrà in automatico, dovrai contattare la chat che provvederà al riaccredito manuale.
-
@enzobascio89 entro sempre 72H dalla notizia poi del rinvio effettivo? come funziona?
-
@Alby46 probabilmente si...attendi 72H dall'orario in cui si sarebbe dovuta giocare o comunque finche la scommessa ti risulta in corso.
-
@Marco96ninja arrivato
-
Ma qualcuno partecipa alla Fantaeurobet ?
Per capirci bisogna scommetere 100euro in singola + 100euro in multipla qualsiasi quota e qualsiasi numero di avvenimenti sulla serie A ?
Ho capito bene ? -
Nessuno ha notizie in merito ? Vorrei provare ....
-
@CICCIO2 essendo un forum e non una chat non mi pare poi una cosa così strana se dopo 16 minuti nessuno ti ha risposto
-
@cinghiale Va bene ma non ti arrabbiare ... essendo un forum e non una chat evita di alterarti
-
@HuckCheever a qualcuno ancora non è arrivato?
-
@CICCIO2 Sì, hai capito bene. Quando non è specificato, per multipla intende una qualsiasi scommessa con almeno 2 avvenimenti. Stessa cosa vale per la quota, quando è richiesta una qualsiasi condizione viene specificata nei t&c, in questo caso non c'è quota minima
-
@Medesimo bene grazie ... quello che non mi è chiaro e se bisogna giocare 100 euro totali tra multipla e singola oppure 100 in multipla + 100 in singola
-
@CICCIO2 a questo non so risponderti con certezza, per come lo leggo io ti direi 100€ minimo complessivi
-
@Medesimo grazie
-
nella sezione priority mi compare :
Bonus Prestige Virtual :Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Saranno considerate valide tutte le giocate effettuate tra le 00:00 di Lunedi 22 e le 23:59 di Domenica 28 Febbraio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus sarà necessario raggiungere due requisiti di deposito e volume di gioco:
Per deposito si intende la somma dei depositi effettuati nella settimana, attraverso qualsiasi metodo di deposito. La soglia di deposito determina il massimale di bonus che si può ricevere.
Per volume di gioco si intende la somma di tutte le scommesse virtuali effettuate al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. La soglia di volume determina il valore del bonus da ricevere. E' richiesto un volume minimo di gioco pari a 500€, sono esclusi dal calcolo i sistemi.
Il Bonus sarà pari al 2% del volume di gioco effettuato e verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione. Sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse virtuali a quota minima 2.00.sfruttabile ?
-
@YorukChri come ribadito nel thread diverse volte, i virtuali non sono sfruttabili visto che non puoi coprirti
-
@Udoros non si sa visto che non puoi vedere i partecipanti...io ti sconsiglio di farla,eurobet è un book "affollato" quindi molti ludopatici la faranno...ergo devi centrare il pronostico,pagare la responsabilità e sperare di non essere in tanti, se sommi le probabilità vedrai che il gioco non vale la candela
-
Ragazzi buongiorno, a qualcuno è arrivato il bonus della cogli l'attimo?
-
@PACIODAVIDE nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet