EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 sisi, avevo letto
-
@gosh99 eh anche io vorrei saperlo ahha
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@YorukChri occhio che parte da domani.
anche volendo oggi manco giocano
-
Ogni settimana c'è 50-50 di premere lo scommetti giusto e puntualmente premo quello che ti porta alla pagina vuota
-
-
ragazzi ho provato a piazzare la SQ ma mi da generic error a qualcun altro è successo?
-
@Staff-NinjaBet Non riesco a parlare con la chat, qualsiasi parola scrivo, non mi passa l'operatore, sapete cosa posso scrivere per parlare con un operatore?
-
@Magico1 scrivi chiusura conto
-
@Magico1 chiusura conto
-
@spiabet365 @Gigabyte Grazie
-
@Gigabyte devo prima compilare un modulo giusto?
-
@TheHawk volevo sfruttare la promo arbitroshow, ma intacca poi con l rf di domani ?
-
@YorukChri no
-
chi aveva scommesso su Torino - Sassuolo ha ricevuto il rimborso da parte di Eurobet?
-
@Alby46 ancora no
-
@Sandrone mi è arrivato un messaggio con la dicitura complimenti hai vinto 50€ ma non avevo scommesse aperte oltre a quella, e nel saldo non vedo il rimborso, vedremo
-
@Alby46 non ho ricevuto nulla, devono rimborsarmi 20 euro che sono il bonus della rf 200/20 pre match
-
salve a tutti,sono appena entrato nel classic,di solito che promo arrivano?
-
@massaro2 nessuna, le promo sono quelle che vedi per il tuo livello e uguali tra i vari utenti
-
Ciao Ragazzi, ma qualcuno di voi ogni tanto riesce a sfruttare la la promo esclusiva con la multipla RF200/20?
Generalmente provo con la prima a quote alte, la seconda rating alto ma non si trova mai nulla di buono..
Voi come fate?
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet