EUROBET - Priority Club
-
@Alby46 ancora no
-
@Sandrone mi è arrivato un messaggio con la dicitura complimenti hai vinto 50€ ma non avevo scommesse aperte oltre a quella, e nel saldo non vedo il rimborso, vedremo
-
@Alby46 non ho ricevuto nulla, devono rimborsarmi 20 euro che sono il bonus della rf 200/20 pre match
-
salve a tutti,sono appena entrato nel classic,di solito che promo arrivano?
-
@massaro2 nessuna, le promo sono quelle che vedi per il tuo livello e uguali tra i vari utenti
-
Ciao Ragazzi, ma qualcuno di voi ogni tanto riesce a sfruttare la la promo esclusiva con la multipla RF200/20?
Generalmente provo con la prima a quote alte, la seconda rating alto ma non si trova mai nulla di buono..
Voi come fate?
Grazie mille! -
@fiddygrande lo stesso, a volte anche entrambe a rating alto se si trovano buoni guadagni. Provo più volte per vedere se ci sono partite migliori nel corso della giornata altrimenti lascio stare
-
@Del92 Grazie!
Ho provato anche a spezzarla ma alla fine sempre li siamo.. tanto lavoro per nulla -
@fiddygrande
Chiedo scusa, come si chiama questa promo, che non la trovo?Grazie.
-
@fiddygrande esatto, infatti quando il guadagno è minimo non mi ci avventuro neanche, è pur sempre una multipla e basta poco per andare in perdita
-
@cartavelina è un'esclusiva, non è per tutti
-
Vi svelo un segreto, però non ditelo in giro.
Scommesse a rating alto, multiple, ed, live,ecc.. non andrete mai in buon prodotto poiché Eurobet ha delle quote scandalose. -
@fiddygrande non sono mai riuscito a sfruttarla, esco sempre in negativo
-
Riuscite ad accedere senza problemi al sito? Quando loggo mi dice generic error
-
@gosh99 A me funge
-
mi hanno annullato la scommessa con saldo bonus da 20 euro in quanto la partita torino sassuolo non è stata dispuntata , cosa strana non lo trovo più come bonus ma non ne sono sicuro però che sia passato come saldo prelevabile in quanto non ho aggiornato il saldo sul mio foglio excel , sto cercando tra "movimenti/le mie scommesse" ma non trovo questi +20...........qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
-
Se è scaduto devi andare a richiederlo in chat
-
Ragazzi vi fa accettare la promo FANTAEUROBET? Io scommetto, ma se aggiorno la pagina mi fa scommettere nuovamente come se non avessi aderito alla promozione
-
è diventato meno richioso girage una slot che fare ste live rf di eurobet
-
Io sono riuscita a piazzarla su spezia v Parma dopo 3-4 abbassamenti di quota su eurobet ricavandoci 7€ circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet