EUROBET - Priority Club
-
@focus73
Per i book e la profilazione il momento migliore è mai, quindi fai quello che devi -
@rickz28 Hai perfettamente ragione.
-
sapete se piazzando una seconda scommessa identica a una già piazzata in precedenza i punti priority vengono accreditati comunque?
-
@gosh99 si, la barra del priority aumenta comunque
-
Che robe il Milan, stavo vedendo adesso.. c'erano buon e possibilità... si vede che quello che guarda le quote era al bagno...! E adesso è tornato però!
-
Ragazzi le promo RF 40/20 non valgono live giusto?
-
@DiDoWanderer se hai ricevuto la promo in prematch non vale la live
-
riuscite ad accedere ad eurobet? a me carica all' infinito dopo aver inserito le credenziali
-
no idem, sito in aggiornamento
-
attendiamo con fiducia le promo di marzo!!!
-
quando dovrebbe arrivare il bonus AS?
-
ragazzi ma il prelievo immediato da eurobet quanto è? fino a 500 mi pare di ricordare no?
-
Per quanto riguarda la promo "Fantaeurobet" consigliate di farla? Io pensavo di aderire e male che vada con i 100€ di puntata ci ho fatto dei punti per rimanere nel priority, ma in caso di vincita del bonus penso che un po' ci si guadagnerebbe, voi che ne dite?
-
@pierons99 come ho già detto io la sconsiglio visto che non si sà a quanto ammonta il bonus e se lo vincerai visto che ci sono 3 opzioni poi se vuoi farla fai pure
-
@amaliasutera io ho un prelievo in attesa da ieri sera, ancora ora se vado nei movimenti è su richiesto. Di solito fino a 500 è immediato, in pochi minuti arriva
-
@pierons99 aggiungi anche il fatto che molti smanettoni non sanno neanche cosa sia la sezione promozioni....se tu aderisci ad ogni singola promozione un po secondo me si insospettiscono perche al lunedì devono darti: bonus live serie A,bonus prestige, bonus fantaeurobet ecc eccc
-
@pierons99 io l'ho fatta! Cosi ho maturato 20 punti per il priority e magari mi va anche bene
-
@Udoros mi ricollego alla prima parte della tua domanda. Per il Fanta Eurobet bisogna piazzare sia €100 in singola e altri € 100 in multipla?
-
@YorukChri è da giorni che lo chiedi, basta andare nell'archivio promozioni, leggere i T&C e soprattutto attendere i tempi scritti (entro 72h dal termine dell’ultimo evento oggetto di promozione) senza impanicarsi
-
Ragazzi è sfruttabile la Promo Goleada sul match “Juventus - Spezia"? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet