EUROBET - Priority Club
-
@pierons99 aggiungi anche il fatto che molti smanettoni non sanno neanche cosa sia la sezione promozioni....se tu aderisci ad ogni singola promozione un po secondo me si insospettiscono perche al lunedì devono darti: bonus live serie A,bonus prestige, bonus fantaeurobet ecc eccc
-
@pierons99 io l'ho fatta! Cosi ho maturato 20 punti per il priority e magari mi va anche bene
-
@Udoros mi ricollego alla prima parte della tua domanda. Per il Fanta Eurobet bisogna piazzare sia €100 in singola e altri € 100 in multipla?
-
@YorukChri è da giorni che lo chiedi, basta andare nell'archivio promozioni, leggere i T&C e soprattutto attendere i tempi scritti (entro 72h dal termine dell’ultimo evento oggetto di promozione) senza impanicarsi
-
Ragazzi è sfruttabile la Promo Goleada sul match “Juventus - Spezia"? Grazie
-
per cogli l attimo entro le 18 si deve piazzare un rf 400/100 a quota 2 live ?
-
salve, è arrivata la "cogli l'attimo", rf 400/100 LIVE, quota minima 2.00. Volendo si potrebbe spezzare in 2x200/100.
-
@YorukChri esatto
-
@YorukChri
non c'è quota minima,c'è sono io che non so leggere -
@Pascal13 Invece sì
-
@Pascal13 Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live a quota minima 2.00 effettuate tra le 15:00 e le 18:00 di Lunedì 1 Marzo 2021
-
@silvanos no non riesci a spezzare come le altre volte perchè c'è la quota minima di 2.
-
@Mpt2020 La prima volta che é arrivata la promo era solamente una multipla da 100, Adesso credo siano 100 e 100.
Ho piazzato questa settimana solo la singola e non credo di ricevere il bonus anche se ho vinto.
Settimana scorsa ho ricevuto il bonus Lunedí mattina, adesso non ho ricevuto niente -
Ragazzi, è meglio evitare di giocare sul tennis?
-
@L-infausto si ho appena perso 30 euro e mi è andata bene.
-
@L-infausto dipende se lo sai fare o meno
-
@PACIODAVIDE No beh parlavo in termini di limitazione, in termini di rischio so che le quote variano in 02
-
@PACIODAVIDE in che modo ? giustamente, ci sono 0 partite fattibili..
-
@YorukChri ho cercato di fare il tutto il più velocemente possibile, ho puntato su eurobet e stavo per bancare su betfair ma la quota è salita
-
devi farlo durante le pause
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet