EUROBET - Priority Club
-
@Udoros mi ricollego alla prima parte della tua domanda. Per il Fanta Eurobet bisogna piazzare sia €100 in singola e altri € 100 in multipla?
-
@YorukChri è da giorni che lo chiedi, basta andare nell'archivio promozioni, leggere i T&C e soprattutto attendere i tempi scritti (entro 72h dal termine dell’ultimo evento oggetto di promozione) senza impanicarsi
-
Ragazzi è sfruttabile la Promo Goleada sul match “Juventus - Spezia"? Grazie
-
per cogli l attimo entro le 18 si deve piazzare un rf 400/100 a quota 2 live ?
-
salve, è arrivata la "cogli l'attimo", rf 400/100 LIVE, quota minima 2.00. Volendo si potrebbe spezzare in 2x200/100.
-
@YorukChri esatto
-
@YorukChri
non c'è quota minima,c'è sono io che non so leggere -
@Pascal13 Invece sì
-
@Pascal13 Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live a quota minima 2.00 effettuate tra le 15:00 e le 18:00 di Lunedì 1 Marzo 2021
-
@silvanos no non riesci a spezzare come le altre volte perchè c'è la quota minima di 2.
-
@Mpt2020 La prima volta che é arrivata la promo era solamente una multipla da 100, Adesso credo siano 100 e 100.
Ho piazzato questa settimana solo la singola e non credo di ricevere il bonus anche se ho vinto.
Settimana scorsa ho ricevuto il bonus Lunedí mattina, adesso non ho ricevuto niente -
Ragazzi, è meglio evitare di giocare sul tennis?
-
@L-infausto si ho appena perso 30 euro e mi è andata bene.
-
@L-infausto dipende se lo sai fare o meno
-
@PACIODAVIDE No beh parlavo in termini di limitazione, in termini di rischio so che le quote variano in 02
-
@PACIODAVIDE in che modo ? giustamente, ci sono 0 partite fattibili..
-
@YorukChri ho cercato di fare il tutto il più velocemente possibile, ho puntato su eurobet e stavo per bancare su betfair ma la quota è salita
-
devi farlo durante le pause
-
@Caccione il fatto e che ci sono 0 partite "serie" disponibili
-
@Caccione le pause ogni quanti minuti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet