EUROBET - Priority Club
-
@Mpt2020 La prima volta che é arrivata la promo era solamente una multipla da 100, Adesso credo siano 100 e 100.
Ho piazzato questa settimana solo la singola e non credo di ricevere il bonus anche se ho vinto.
Settimana scorsa ho ricevuto il bonus Lunedí mattina, adesso non ho ricevuto niente -
Ragazzi, è meglio evitare di giocare sul tennis?
-
@L-infausto si ho appena perso 30 euro e mi è andata bene.
-
@L-infausto dipende se lo sai fare o meno
-
@PACIODAVIDE No beh parlavo in termini di limitazione, in termini di rischio so che le quote variano in 02
-
@PACIODAVIDE in che modo ? giustamente, ci sono 0 partite fattibili..
-
@YorukChri ho cercato di fare il tutto il più velocemente possibile, ho puntato su eurobet e stavo per bancare su betfair ma la quota è salita
-
devi farlo durante le pause
-
@Caccione il fatto e che ci sono 0 partite "serie" disponibili
-
@Caccione le pause ogni quanti minuti?
-
Tra un set e l'altro mi pare sia intorno a un paio di minuti , poi ci son quelle durante i game ma son piu' brevi
-
Un giorno di questi prevedo che qualcuno si farà veramente male con queste cogli l'attimo in RF live... Eurobet con le sue quote live (e i suoi tempi di aggiornamento) + poca liquidità su betfair formano una bomba incredibile
-
@xGl0bus concordo
-
Vabbe' ci sta che ci sia un po' di meritocrazia, chi è bravo guadagna, chi non è bravo e si sforza a migliorare guadagnerà, chi non è portato si ferma
Le quote live si muovono sempre per un motivo, se guardi il match/la partita/sai i regolamenti sai anche quando è il momento peggiore per puntare
Uno che punta, ad esempio, durante i primi game del tie break, è brutto da dire, ma è giusto che perda
-
Secondo voi è possibile scomporla in questo modo?
Prima scommessa da 300 leggermente sbilanciata in caso di vincita su eurobet in modo tale che se perde su EB poi si potrà fare in live una RF 100/100 a quota 2. Dato che la posizione netta sarà già -300 con volume di gioco generato pari a 300, giocando la seconda da 100€ a quota intorno a 2 nel caso di vincita si andrebbe comunque a una posizione netta di -200 che dà diritto al bonus intero... poi chiaramente aggiornerei l'importo della RF in base alla quota della seconda giocataDove sbaglio?
-
@Caccione sicuramente, c e da dire che comunque le quote di eurobet..shock
-
@EstebanErreT Non ho ben seguito il ragionamento, ma sostanzialmente il problema si pone nel fatto che mancano meno di 2 ore e non ci son così tante partite per cercare la giusta occasione, rischi concretamente di dover puntare i 100€ sulla prima roba che trovi
-
@EstebanErreT giocala in un'unica volta!
-
@Caccione si è vero. Era più un ragionamento per promo simili magari in giorni più pieni che per il caso specifico di oggi
-
ma qualcuno è riuscito a sfruttarla? a me hanno chiuso il conto su betfair e sto avendo difficoltà con il punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet