EUROBET - Priority Club
-
@Mpt2020 alla fine l'ho fatta anche io, stesso tuo discorso, sono 20 punti per il priority (e poi essendo che me ne intendo di fantacalcio ho fatto anche le mie buone valutazioni ahah)
-
@pierons99 eh però mi sa che, come mi aveva risposto un utente qui sotto, si debba giocare anche una multipla da € 100
-
@L-infausto era la migliore finchè c'erano delle quote e liquidità decenti da bancare. Anche senza spezzarla da una RF 400/100 ci tiravi fuori minimo 30 euro senza sbatterti più di tanto anche su campionati sconosciuti, ora se ci fai 10-15 euro è già tanto.
-
@Zaphkiel se il valore di mercato è quello anche se banchi 1000€ all'intervallo ora sulla slovena a 4.2 pian piano il bot che regola il mercato te la abbina (e ci facevate 20€ senza impegnarsi troppo)
-
Almeno il 70% delle quote sotto 2 sono in sure in p/p o p/b, messaggio ricevuto Eurobet andiamo a fare altro
-
@Mpt2020 sicuro? dai termini non sembra
-
@Betterlife anche secondo me bisogna puntare sia una singola che una multipla per poter partecipare. Per curiosità quanto avevi beccato di bonus?
-
Basta piazzarla prima delle 18 giusto? La partita può finire oltre?
-
@Caccione ho chiesto più per capire come fate con questi importi, per il momento non le affronto sia per esperienza e sia perchè con i fondi siamo al limite dello sfruttabile
-
@rickz28 notato pure io, è assurdo
-
@Zaphkiel sì neanche io l'ho fatta su quella perchè la stan facendo tutti e quindi rischi di finire sotto la lente di ingrandimento del sito, ma era solo per dire che ci vogliono 10 secondi a trovare una qualificante valida
-
Dopo svariate peripezie, sono finalmente riuscito a piazzare la scommessa LIVE. Non è andata male, ma che fatica!
-
@pierons99 per tagliare la testa al toro ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che, per partecipare al Fanta di Eurobet, è sufficiente giocare o solo una singola o solo una multipla di importo minimo di € 100
-
@silvanos su che partita sei riuscito a farla? giusto per curiosità
-
io non riesco a trovare nulla di profittevole in live
-
@Mpt2020 scusami,mi potresti spiegare meglio come funziona devo puntare 100€ su una qualsiasi partita in serie A e scegliere qual'è la suqadra migliore tra la squadra 1,X e 2?
-
@pierons99 Balikesirspor Ankaraspor ma rapido
-
@betisbad che metto?
-
@massaro2 sulla partita aluminij - koper, campionato Sloveno :-/. Ho aspettato l'intervallo e ho puntato sul pareggio; ho inserito una quota più bassa, sperando che si abbinasse e dopo circa un 5 minuti, con mia grande apprensione, tutto l'importo si è abbinato e anche con un buon guadagno. Ma non credo che riuscirò a fare ancora per molto queste puntate live: mi verrà un collasso nervoso quanto prima!
-
@pierons99 troppo tardi, era under 1.5 puntavi a 2 e bancavi a 2.1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet