EUROBET - Priority Club
-
Almeno il 70% delle quote sotto 2 sono in sure in p/p o p/b, messaggio ricevuto Eurobet andiamo a fare altro
-
@Mpt2020 sicuro? dai termini non sembra
-
@Betterlife anche secondo me bisogna puntare sia una singola che una multipla per poter partecipare. Per curiosità quanto avevi beccato di bonus?
-
Basta piazzarla prima delle 18 giusto? La partita può finire oltre?
-
@Caccione ho chiesto più per capire come fate con questi importi, per il momento non le affronto sia per esperienza e sia perchè con i fondi siamo al limite dello sfruttabile
-
@rickz28 notato pure io, è assurdo
-
@Zaphkiel sì neanche io l'ho fatta su quella perchè la stan facendo tutti e quindi rischi di finire sotto la lente di ingrandimento del sito, ma era solo per dire che ci vogliono 10 secondi a trovare una qualificante valida
-
Dopo svariate peripezie, sono finalmente riuscito a piazzare la scommessa LIVE. Non è andata male, ma che fatica!
-
@pierons99 per tagliare la testa al toro ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che, per partecipare al Fanta di Eurobet, è sufficiente giocare o solo una singola o solo una multipla di importo minimo di € 100
-
@silvanos su che partita sei riuscito a farla? giusto per curiosità
-
io non riesco a trovare nulla di profittevole in live
-
@Mpt2020 scusami,mi potresti spiegare meglio come funziona devo puntare 100€ su una qualsiasi partita in serie A e scegliere qual'è la suqadra migliore tra la squadra 1,X e 2?
-
@pierons99 Balikesirspor Ankaraspor ma rapido
-
@betisbad che metto?
-
@massaro2 sulla partita aluminij - koper, campionato Sloveno :-/. Ho aspettato l'intervallo e ho puntato sul pareggio; ho inserito una quota più bassa, sperando che si abbinasse e dopo circa un 5 minuti, con mia grande apprensione, tutto l'importo si è abbinato e anche con un buon guadagno. Ma non credo che riuscirò a fare ancora per molto queste puntate live: mi verrà un collasso nervoso quanto prima!
-
@pierons99 troppo tardi, era under 1.5 puntavi a 2 e bancavi a 2.1
-
@massaro2 non c'è quota minima giusto?
-
@silvanos si infatti è difficile e ti richiede molto tempo,inoltre se non hai betfair non riesci proprio a farla
-
@EstebanErreT al fanta?
-
@massaro2 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet