EUROBET - Priority Club
-
@EstebanErreT al fanta?
-
@massaro2 si
-
@massaro2 Prima di tutto devi scegliere chi, fra le due formazioni indicate nella scheda della promo, vincerà l'incontro in base alla tabella dei punteggi imputabili ai vari eventi. Dopo aver cliccato sul segno della previsione devi piazzare o una singola o una multipla di € 100 sulle partite della Serie A che si terranno dal 02/03/201 al 03/03/2021
-
@EstebanErreT sembra di no,però aspetto la conferma di qualchun'altro
-
@Mpt2020 ok,grazie mille,quindi non c'è una quota minima?
-
@massaro2 Nei T&C non è specificata alcuna quota minima
-
@Mpt2020 ok ti ringrazio, allora la provo,non si sa mai
-
Ma il bonus per l'Arbitro Show di questa settimana è da 8€ ?
-
@DrSlump si
-
@pierons99 Non ci sono state solo 2 espulsioni e quindi 4€ ?
-
@DrSlump 3 espulsioni e un rigore sbagliato
-
@massaro2 figurati mal che vada si fa volume di gioco per il mantenimento del priority
-
@spiabet365 Ah, il rigore sbagliato ^_^
-
@Mpt2020 non ho capito bene ,se non mantengo determinati volumi di gioco mi tolgono il priority?
-
@massaro2 eh beh chiaro!Per questo mese rimane nel tuo livello di priority,ma se non conseguì il volume minimo di gioco per mantenerlo ad Aprile ti declassano a quello inferiore (o nel caso del Classic te lo tolgono)
-
@betisbad Is this a @SecondaLegaTurca reference?
-
@TrashIta Ciao piacere, sono il campionato più giocato nella fascia oraria 15-18, strano
-
Ragazzi ma volendo potevo sfruttarla anche sul tennis la cogli giusto?? Peccato che avevo solo 5 min e mi è salito il dubbio
-
@Ninjass95
Tranquillo che faceva pena pure lì, ormai hanno preso le misure e conviene dedicarsi ad altro -
Abbastanza scandalosi, prima volta che non riesco a farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet