EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool guarda a meno di errori ci ho tirato fuori 3 euro mentre altre volte manco la facevo perchè magari veniva 1 euro scarso
-
Ci son tante combinazioni diverse per sta superquota , basta girare un po' tutti i siti e in 5 minuti appuntandotele trovi qualcosa
-
@amaliasutera ha detto in EUROBET - Priority Club:
@betisbad ormai ho letto e mi gioco il 2 fatti tuoi già siamo 1 in più
Sbaglio o non c'entra sanremo??
-
@kingofcool 2 in più ahaha
-
@amaliasutera senza contare chi non scrive....
-
@the-electric-one ma ci godo elettric....la prima settimana feci esattamente 4 volte quello che fece lui questa volta...non venni mica a scriverlo sul forum mica sono scema xD
-
@amaliasutera le donne sono più sveglie degli uomini, è risaputo.
-
@Vlad-III circa 2/3 settimane fa notai che non potevo ripetere 2 volte la stessa scommessa, chiamai eurobet e mi dissero che non era un problema tecnico ma che anzi sarei stata fatta fuori dal priority...a quanto pare lo hanno dimenticato ma mica vado a dirglielo ahahah
-
@amaliasutera Sì, ma non dirlo nemmeno qui non si sa mai.
-
@Vlad-III hai ragione non sono molto sveglia ahaha
-
@Vlad-III dipende........
-
@kingofcool io ci tiro fuori un caffè e mezzo ahahah
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio...lo scorso mese ho potuto fare poco matchbetting e quindi sono uscito dal priority; ora però vorrei tornarci: dal momento che per entrare nel classic dovrò giocare circa €1000, quali promo (ovviamente tra quelle non dedicate al priority) mi consigliate di fare?
-
@nicmor Dovresti usarlo per contropuntare, o fare qualche sure
-
@amaliasutera
Bancare no, ma ci sono siti su cui contropuntare. -
@cartavelina ah si certo, se riesci a trovare dei siti su cui si può contropuntare allora fai qualche simulazione live e vedi se ti esce fuori qualche guadagno
-
@amaliasutera
I mercati ci sono, non so se saranno ancora disponibili live, ma credo di sì.L'unica cosa della quale non sono sicuro, è:
- Serata 1: Durante la diretta, scommetti “Live”, in “Singola”, sulla scommessa “Ultimo Classificato” della categoria “Campioni”. Se risulterà Perdente, rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a 5€ del importo della giocata.
Comunque il risultato sarà quello finale, non quello di fine serata, o sbaglio??
Qualcuno sa dirmi qualcosa, per favore?
Grazie.
-
@cartavelina no c'è scritto di scommettere live in singola quindi credo che intenda che in ogni serata ci sarà un ultimo classificato e non l'ultimo classificato finale
-
certo mettere la cogli l'attimo su partite di lunedi dalle 15 alle 18 è proprio da infami, considerando che giocano "manco li cani"..
-
@rossbetting9 vuoi mettere il brivido di giocare sulla seconda lega turca? O sul campionato del Burundi? Tutti bravi con la champions e la premier league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet