EUROBET - Priority Club
-
era un'ottima promo , rovinata per cosa poi.....?
non per chiedere qualche info di vitale importanza
ma solo per il continuo chiedere
"è arrivato il bonus?"
"ma sono arrivati 6 oppure 8 euro?"
"ma il rigore assegnato e sbagliato...?"senza parole.........
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
non piangiamoci addosso, prima o poi sarebbe dovuto accadere. In compenso la situazione generale vedo che è migliorata a volte, ad es. visto che AS è stato d'esempio per l'ennesima volta, se iniziassimo a non aprire più del tutto dibattiti lunghi su cogli l'attimo e superquote non sarebbe una cattiva idea.
Soprattutto rivolto ai cacciatori di +1: non continuiamo a rispondere sempre a chi fa le stesse domande. Ignorate e basta, quando uno è in difficoltà trova da sé le risposte cercando e non con la pappa prontaSi,i cacciatori di +1 sono i peggiori. Ma purtroppo è fatica sprecata,vedi gente che chiede le risposte ai quiz sul forum..domande impossibili tipo "che colore è la maglia di chi vince il giro d'Italia"
-
@maritx ho più volte detto e ribadisco qui che il livello del forum si è inabissato paurosamente
-
@Del92 I migliori se ne sono andati da tempo, sono rimasti solo i rovinapromo
-
@Ezio00 ma si si confermo in toto , è proprio scomparso il concetto di "ninja" , mah e poi ci si lamenta
-
Non di nuovo, ma ogni volta bisogna fare così? È già successo a fine dicembre e dopo due settimane è tornata, non intasate il 3d di lamentele
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non di nuovo, ma ogni volta bisogna fare così? È già successo a fine dicembre e dopo due settimane è tornata, non intasate il 3d di lamentele
Sei andato a vedere i t e c nuovi prima di scrivere?
-
@Duke-Long non si tratta della mancata pubblicazione, hanno cambiato le condizioni
-
@topwater ma lamentarsi a cosa serve? Cambiano, ricambiano, fanno quello che vogliono, che senso ha lamentarsi ogni volta?
-
@Del92 d'altronde rispecchiamo i tempi che stanno correndo. Pensa se non fosse moderato, diventerebbe una schifezza come facebook!
-
La colpa è di tutti quelli che l'hanno giocata non solo quelli che scrivono sul forum "OgGi SoLo DuE RigORi"
-
@HuckCheever Tanto per sdrammatizzare almeno per me non cambia nulla visto che, con tutta la mia ignoranza sul caso specifico, devo ancora capire cosa voglia dire AS
(edit; l'ho appena capito sorry ) -
@maritx Quanta verità...
-
Quando si dice di leggere il forum è inteso anche questo...se aveste letto da capo a piedi questi topic molti commenti delle ultime 2 ore si potevano risparmiare, per non parlare delle promo, ma è una cosa normale non sto puntando il dito contro nessuno è solo un commento come un altro
-
-
@Mpt2020 scusami ma in quella che vedo adesso dice di piazzarle su partite che si giocano il 6 e il 7 marzo.
-
Era durata anche fin troppo comunque, non so come abbiano fatto a metterci così tanto a capire che una promo che a volte ti dava più del valore della qualificante non fosse così tanto sostenibile :p
-
@Onepiece88 si, quella per questo turno è scaduta. Puoi partecipare solo a quella del weekend
-
@Mpt2020 quindi basta scommettere in singola giusto?
-
@Mpt2020 mi associo, ancora non ho capito però ahah
Edit: ho capito ora che è Arbitro show
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet