EUROBET - Priority Club
-
La colpa è di tutti quelli che l'hanno giocata non solo quelli che scrivono sul forum "OgGi SoLo DuE RigORi"
-
@HuckCheever Tanto per sdrammatizzare almeno per me non cambia nulla visto che, con tutta la mia ignoranza sul caso specifico, devo ancora capire cosa voglia dire AS
(edit; l'ho appena capito sorry ) -
@maritx Quanta verità...
-
Quando si dice di leggere il forum è inteso anche questo...se aveste letto da capo a piedi questi topic molti commenti delle ultime 2 ore si potevano risparmiare, per non parlare delle promo, ma è una cosa normale non sto puntando il dito contro nessuno è solo un commento come un altro
-
-
@Mpt2020 scusami ma in quella che vedo adesso dice di piazzarle su partite che si giocano il 6 e il 7 marzo.
-
Era durata anche fin troppo comunque, non so come abbiano fatto a metterci così tanto a capire che una promo che a volte ti dava più del valore della qualificante non fosse così tanto sostenibile :p
-
@Onepiece88 si, quella per questo turno è scaduta. Puoi partecipare solo a quella del weekend
-
@Mpt2020 quindi basta scommettere in singola giusto?
-
@Mpt2020 mi associo, ancora non ho capito però ahah
Edit: ho capito ora che è Arbitro show -
@Onepiece88 si si o singola o multipla da € 100 importo minimo
-
@Mpt2020 mi confermi quindi che hai ricevuto il bonus anche giocando una singola?
-
Scusate ragazzi ho ricevuto un bonus deposito di 30€ sui virtuali. Voi avete strategie particolari riguardo i virtuali o fate puntate random lasciando tutto al caso?
-
non ci sono strategie... punta il minimo per tanti risultati diversi sperando di prenderli
-
@Lasagna ricevuta anche io ma il 100€ di deposito si può giocare sulle scommesse?
-
@Onepiece88 il bonus lo ricevi solo se becchi il pronostico del fanta incontro. Si saprà solo dopo le partite di questa sera (facendosi i conti a mano in base alla tabella presente nei T&C)
-
@Mpt2020 si questo lo so, volevo capire se giocando una singola e ovviamente beccando il risultato della partita hai ricevuto il bonus.
-
@Onepiece88 io ricevuto nulla nonostante mi spettasse, penso il problema sia dovuto al tasto di partecipazione nel sito, che secondo me funziona male. quindi non avendolo sistemato, mi son riguardato ben da farla anche a sto giro
-
@jack07 Sì certo il deposito puoi giocarlo come vuoi, non è vincolato a nulla
-
@zoofilo91 ma hai piazzato una singola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet