EUROBET - Priority Club
-
@Lasagna Ciao, ho ricevuto anche io la promo 30€ sui Virtuali, ma nei T&C leggo questo "La somma depositata può essere giocata solo sul prodotto Virtual" mentre più in basso "Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto", due frasi in contraddizione.
Un refuso? -
comunque per chi ha partecipato al fanta di questa giornata volevo informarvi che i blue conducono per 10,5 punti rispetto ai 7 dei red,però si deciderà tutto domani. In caso di vincita di solito quant'è l'importo di bonus ergogato?
-
non ho capito, cosa è successo per AS?
-
@rossbetting9 guarda i T&C
-
scusate ma arbitro show, come la giocate... c è una guida.
-
@arciere Non è più sfruttabile
-
@giuseppespa Credo sia stato corretto, perché nei T&C c'è scritto che la somma depositata può essere giocata su qualsiasi cosa.
-
Ciao! Mi ero tolto da Eurobet nel 2017... Chiedo se sia possibile rifare la benvenuto e poter rientrare alla lunga nel priority vip o se mi sia tagliato le gambe da solo... Purtroppo 2017 è paleolitico rispetto al 2021 per Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
Mi confermate che la promo sul deposito per le slot non è sfruttabile? Sarebbe un 100% sul deposito fino a 250€ ma leggo che necessità di creare un volume di gioco di 20 volte il valore del bonus
-
@giuseppem Sì, ho visto adesso. Hanno modificato quella parte. Grazie
-
Ma che senso ha mettere parziale /finale , a sto punto nn mettetela proprio più️
-
@Danielsan per come la vedo è quasi impossibile beccare una multipla questo tipo con 9x9x9x9=6561 esiti possibili! Facciamo una cordata coprendo tutti gli esiti e poi si divide!
-
Comunque posso dire la mia , io sinceramente mi sono tolto il vizio di scrivere delle promo per nn ricevere critiche ma vi posso dire che nn esiste solo ninjabet , quindi questa promo sarà sponsorizzata anche su altre piattaforme, allora che dobbiamo fare ??dovremmo cazziare tutti anche quelli che nn sono in ninja bet?? È impossibile quindi Veramente basta , io credo che ad un certo punto eurobet si è fatto due conti ed effettivamente ha visto che nn gli conveniva più ed ha deciso di renderla nn profittevole , con questo chiudo buona giornata
-
@Danielsan certo, non c'è solo ninjabet però meno se ne parla --> meno gente la fa --> meno soldi bonus da sganciare da parte del sito --> meno perdite da parte loro --> la promo dura
-
@Danielsan questa volta hai visto di persona gli effetti dello scrivere ogni volta sul forum, chissà che ti possa servire di lezione
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
Comunque posso dire la mia , io sinceramente mi sono tolto il vizio di scrivere delle promo per nn ricevere critiche ma vi posso dire che nn esiste solo ninjabet , quindi questa promo sarà sponsorizzata anche su altre piattaforme, allora che dobbiamo fare ??dovremmo cazziare tutti anche quelli che nn sono in ninja bet?? È impossibile quindi Veramente basta , io credo che ad un certo punto eurobet si è fatto due conti ed effettivamente ha visto che nn gli conveniva più ed ha deciso di renderla nn profittevole , con questo chiudo buona giornata
Guarda ad esempio le promo casinò…da quando i cacciatori di +1 si sono messi a scrivere ed indicare le puntate da effettuare sul baccarat a tutti, sono letteralmente sparite
-
quando dice "volume di gioco minimo di X" non si intende di raggiungerlo con una singola puntata vero?
-
@Zaphkiel no, in totale nel periodo di riferimento
-
Promozione valida dalle 15:00 alle 18:00 di Giovedì 4 Marzo 2021
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito tra le 15:00 e le 18:00 di Giovedì 4 Marzo 2021
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 100€
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 50€. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione
Il bonus dovrà essere giocato entro le 18:00 di Giovedì 4 Marzo 2021 sulle scommesse virtuali a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse sportive, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet