EUROBET - Priority Club
-
Scusate, il bonus va giocato entro le 18 su partite virtuali che possono giocarsi anche dopo questo orario?
-
@Filoz giocano ogni 3/5 minuti le partite virtuali...
-
@pbetting vuole fare trading sul turno successivo
-
@pbetting hai ragione ma avevo appena depositato e pensavo di non starci dentro con i tempi. Invece tutto a posto. Comunque giochino da ludopatici puri
-
Comunque, viva Eurobet! Ho guardato per caso e ho visto la promo.
-
ma perchè eurobet non invia più email per le promo?
-
Salve, mannaggia la sbomballata! L'ho vista adesso la promo. Me la sono persa è anche vero che a puntare sui virtual a quota 2.00 non credo che si incassi poi molto.
-
@silvanos fai ancora in tempo eh, è fino alle 18
-
@rossbetting9 Per questa volta passo: i figli della fretta sono sempre nati ciechi.
-
non male questa promo
-
@silvanos Non so se ho avuto fortuna ma probabilmente ti devo smentire sul guadagno di questa promo...
-
Me l'ero quasi persa, brava eurobet, hai capito che non devi mandare le email
-
@YorukChri 12€
-
Ragazzi quindi tutte le vincite fanno cassa giusto?
-
@focus73 si certo
-
Cerchiamo di non scrivere tutti i nostri guadagni se vogliamo che eurobet ci rimandi queste promo
-
@albipana mi associo
-
@spiabet365 hai molta ragione tu
-
@silvanos Puoi giocare anche in multipla sui virtuali per raggiungere la quota minima di 2, in questo modo potresti riuscire ad ottimizzare il guadagno
-
@topwater Ho letto i T&C e più di una volta ma siccome una volta mi hanno [censored] perchè non erano chiari e non c'era scritto esplicitamente di giocare a quota 2 la qualificante ho preso un tuono; da allora sto 100 volte più attento. L'ho scritto due volte semplicemente perchè avevo fretta siccome avevo un impegno importante. Però maronna mia se siete pesanti, ogni volta una lamentela diversa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet