EUROBET - Priority Club
-
non male questa promo
-
@silvanos Non so se ho avuto fortuna ma probabilmente ti devo smentire sul guadagno di questa promo...
-
Me l'ero quasi persa, brava eurobet, hai capito che non devi mandare le email
-
@YorukChri 12€
-
Ragazzi quindi tutte le vincite fanno cassa giusto?
-
@focus73 si certo
-
Cerchiamo di non scrivere tutti i nostri guadagni se vogliamo che eurobet ci rimandi queste promo
-
@albipana mi associo
-
@spiabet365 hai molta ragione tu
-
@silvanos Puoi giocare anche in multipla sui virtuali per raggiungere la quota minima di 2, in questo modo potresti riuscire ad ottimizzare il guadagno
-
@topwater Ho letto i T&C e più di una volta ma siccome una volta mi hanno [censored] perchè non erano chiari e non c'era scritto esplicitamente di giocare a quota 2 la qualificante ho preso un tuono; da allora sto 100 volte più attento. L'ho scritto due volte semplicemente perchè avevo fretta siccome avevo un impegno importante. Però maronna mia se siete pesanti, ogni volta una lamentela diversa
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Cerchiamo di non scrivere tutti i nostri guadagni se vogliamo che eurobet ci rimandi queste promo
@spiabet365 Non ci si guadagna molto, e bisogna tenere 500€ impegnati
-
@silvanos concordo con @albipana, non vorrei essere troppo esplicito ma sono andato sopra le 3 cifre di guadagno..
-
@PACIODAVIDE direi che non ti conviene, per la legge dei grandi numeri conviene sempre giocare in singola, soprattutto se si sta parlando di virtuali..
-
@rossbetting9 non so, non voglio dire la cifra che ho guadagnato ma comunque facendo così mi è andata bene
-
-
La promozione era per tutti? Perché non è comparsa come notifica su telegram tra le promozioni in corso?
-
@Pierino76 esclusiva per gli utenti del priority club, dai classic in su!
-
State sereni che non la rivedremo una promo del genere...hanno inaugurato da poco la sezione virtual e ci hanno regalato sti 100 euro nella speranza che qualcuno si appassioni e ci giochi xD
-
@rossbetting9 la legge dei grandi numeri qua non vale, è pilotato per far vincere il risultato che fa perdere meno il book in base a dove sta puntando la gente, quindi oggi avranno vinto le quote meno giocate e quelle sotto al 2 :^)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet