EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 non mi torna perchè 120? io ho vinto 227, dovrei fare 197/30? scusate il disturbo
-
@punzy perchè la promo prevede il 25% fino a 30€ di rimborso; dato che il volume minimo di 150€ li hai già giocati sulla prima scommessa, adesso non hai più quel vincolo; ti resta solo da calcolare il 25% delle perdite con rimborso massimo a 30€ (naturalmente tenendo conto sempre della posizione netta)
P.S: ma i 227€ sono vincita netta? perchè la promo prevede pure la quota minima @2 e se hai scommesso 150€ la vincita lorda doveva essere almeno 300€
-
LA superquota multipla è profittevole?
-
@Danielsan al momento no...
-
@Samabet grazie mille! e grazie per avermi fatto notare che mi è pure andata bene! ho scommesso a una quota inferiore di 2 su eurobet e per fortuna l'ho presa! non mi ero accorto della quota minima
in questo caso volendo riprovare l'RF dovrei rifare 150/30 dato che la scommessa non era qualificante?
-
@punzy si, se non hai fatto altre scommesse live serie A che rientrano nei T&C
-
certo la sezione live di eurobet fa veramente pietà.. come ve la gestite voi in questi casi?
-
Ma solo io vedo le quote non aggiornate?
-
E' inutilizzabile. Quote aggiornate a mezzora fa. IMBARAZZANTE
-
vi giuro non riesco a trovare differenze tra internet explorer di qualche anno fa ed eurobet
-
Mannaggia a me avrei dovuto farla ieri sera sulla Juve all'intervallo c'era un guadagno circa 6 euro. Ho rimandato ad oggi sperando di trovare qualcosa di meglio
-
Solo ora mi sono reso conto che da giovedì avevo anche io quell'offerta sulle singole pre-match fino a 20€ ... il discorso è che avevo giocato la superquota, vale secondo voi nel conteggio?
-
@fabbry21 Se nella promo che non ho sotto mano non ci sono altri requisiti di quota/date che la escludano allora vale certamente
-
ma capita anche a voi che in live le quote sono sempre in ritardo/sballate e non riuscite a fare le giocate? sono già due partite che provo a fare la RF ed è impossibile.. ogni volta la giocata viene rifiutata
-
@rickz28 che c.... ahahhaa grazie della info
-
@punzy si capita spesso
-
@ninjalu grazie e come fate in questi casi? cioè non si riesce proprio a giocare, nemmeno a fine primo tempo
-
@punzy purtroppo l'unica è guardare le quote e aspettare il momento in cui per qualche congiunzione astrale le quote siano aggiornate e l'offerta sia profittevole.. di solito almeno un RF 25-30% si riesce a tirare fuori seguendo una partita dall'inizio alla fine
-
UPDATE POST: le quote sembrano esser tornate a funzionare, con molta fatica mi porto a casa questi 10€
-
@punzy routine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet