EUROBET - Priority Club
-
Ma solo io vedo le quote non aggiornate?
-
E' inutilizzabile. Quote aggiornate a mezzora fa. IMBARAZZANTE
-
vi giuro non riesco a trovare differenze tra internet explorer di qualche anno fa ed eurobet
-
Mannaggia a me avrei dovuto farla ieri sera sulla Juve all'intervallo c'era un guadagno circa 6 euro. Ho rimandato ad oggi sperando di trovare qualcosa di meglio
-
Solo ora mi sono reso conto che da giovedì avevo anche io quell'offerta sulle singole pre-match fino a 20€ ... il discorso è che avevo giocato la superquota, vale secondo voi nel conteggio?
-
@fabbry21 Se nella promo che non ho sotto mano non ci sono altri requisiti di quota/date che la escludano allora vale certamente
-
ma capita anche a voi che in live le quote sono sempre in ritardo/sballate e non riuscite a fare le giocate? sono già due partite che provo a fare la RF ed è impossibile.. ogni volta la giocata viene rifiutata
-
@rickz28 che c.... ahahhaa grazie della info
-
@punzy si capita spesso
-
@ninjalu grazie e come fate in questi casi? cioè non si riesce proprio a giocare, nemmeno a fine primo tempo
-
@punzy purtroppo l'unica è guardare le quote e aspettare il momento in cui per qualche congiunzione astrale le quote siano aggiornate e l'offerta sia profittevole.. di solito almeno un RF 25-30% si riesce a tirare fuori seguendo una partita dall'inizio alla fine
-
UPDATE POST: le quote sembrano esser tornate a funzionare, con molta fatica mi porto a casa questi 10€
-
@punzy routine
-
Vedete la promo prestige per caso?
-
@spiabet365 no neanche io
-
Domanda generica: le giocate di eurobet effettuate con saldo bonus sono qualificanti per le varie promozioni?
-
@EstebanErreT sì, ma se puoi evita di farlo
-
La promo Football Roulette Live Goal sembra sfruttabile, o sbaglio?
-
@mox96 ve lo sconsiglio vivamente a meno di limitazioni premature.. l’unica per camuffarsi abbastanza bene e fare più giocate ma questo renderebbe la rf 100/20 poco sfruttabile
-
@Gualtie1994 Sì, penso che questo valga per tutte le promo casinò live in generale. Mi chiedevo solo se fosse sfruttabile e se ad esempio un'eventuale vincita su una partita possa compromettere la posizione netta della partita successiva (anche se da quanto leggo dalle condizioni sembra di no).
Comunque valuto se farla, effettivamente essendo 13 partite il rischio c'è, però magari ne posso fare solo un paio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet