EUROBET - Priority Club
-
Vedete la promo prestige per caso?
-
@spiabet365 no neanche io
-
Domanda generica: le giocate di eurobet effettuate con saldo bonus sono qualificanti per le varie promozioni?
-
@EstebanErreT sì, ma se puoi evita di farlo
-
La promo Football Roulette Live Goal sembra sfruttabile, o sbaglio?
-
@mox96 ve lo sconsiglio vivamente a meno di limitazioni premature.. l’unica per camuffarsi abbastanza bene e fare più giocate ma questo renderebbe la rf 100/20 poco sfruttabile
-
@Gualtie1994 Sì, penso che questo valga per tutte le promo casinò live in generale. Mi chiedevo solo se fosse sfruttabile e se ad esempio un'eventuale vincita su una partita possa compromettere la posizione netta della partita successiva (anche se da quanto leggo dalle condizioni sembra di no).
Comunque valuto se farla, effettivamente essendo 13 partite il rischio c'è, però magari ne posso fare solo un paio. -
E' sfruttabile?
Se scommetti sul "Risultato Esatto" del match e la scommessa risulta perdente, ma indovini l'esito "1X2 finale", per te fino a 30€ di BONUS.
Per tutti i dettagli, cliccare su “TERMINI E CONDIZIONI”.
PROMO: RISULTATO ESATTO• Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
• Scommetti sul “Risultato Esatto” del match “Inter - Atalanta" (Calcio/Italia/Serie A), previsto per Lunedì 8 Marzo (2021), alle ore h:20:45;
• Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma indovini il “1X2 Esito Finale” (tempi regolamentari), rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a 30€ del importo della giocata [Esempio: Scommetti sul Ris. Esatto di "2-0" (quindi 1X2 Esito Finale= "1"), se la tua scommessa sarà perdente, ma a vincere sarà la squadra di casa, riceverai il rimborso come indicato];
• Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch” – Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico sulla tipologia di scommessa: “Risultato Esatto” (tutti gli esiti, ad esclusione di “Altro”), del match indicato - E’ richiesto un importo minimo di puntata pari a: “5€”;
• NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”, “sul esito: ALTRO”;
• Il Bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione, lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il Bonus non è spendibile su Sistemi. Il Bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
• Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
Cavolo niente cogli l'attimo oggi???? La faranno venerdì a sto punto
-
@EmmeDelKeoma ho visto è arrivata quella sulle slot, chiaramente nemmeno lontanamente sfruttabile
-
è arrivata sullo sport in multipla ma solo per expert e master
-
@simo96 sfruttabile?
-
@pierons99 si solita 400/100
-
@simo96 ma ne faranno una nei prossimi giorni anche per i classic? O adesso sono solo per i livelli più alti le cogli l’attimo?
-
@burges90 son sempre state per tutti i livelli, credo sia la prima volta che succede che i classic siano esclusi
-
@burges90 agli albori della promo è capitato che venissero esclusi alcuni utenti. Può essere pure che l'abbiano mandata solo ad alcuni x compensare la doppia promo di settimana scorsa.
-
Notare il silenzio quando una cosa arriva solo ai più "esperti"
-
@roby77 dovreste prenderne esempio.
-
@roby77 andiamo avanti così
-
@enzobascio89 Io faccio parte dei suddetti, ma non ho resistito alla battuta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet