EUROBET - Priority Club
-
@EmmeDelKeoma ho visto è arrivata quella sulle slot, chiaramente nemmeno lontanamente sfruttabile
-
è arrivata sullo sport in multipla ma solo per expert e master
-
@simo96 sfruttabile?
-
@pierons99 si solita 400/100
-
@simo96 ma ne faranno una nei prossimi giorni anche per i classic? O adesso sono solo per i livelli più alti le cogli l’attimo?
-
@burges90 son sempre state per tutti i livelli, credo sia la prima volta che succede che i classic siano esclusi
-
@burges90 agli albori della promo è capitato che venissero esclusi alcuni utenti. Può essere pure che l'abbiano mandata solo ad alcuni x compensare la doppia promo di settimana scorsa.
-
Notare il silenzio quando una cosa arriva solo ai più "esperti"
-
@roby77 dovreste prenderne esempio.
-
@roby77 andiamo avanti così
-
@enzobascio89 Io faccio parte dei suddetti, ma non ho resistito alla battuta.
-
salve, "il silenzio è d'oro"
-
Avete ricevuto il rimborso di 80€ della live serie A?
-
@soffosnaf non ancora
-
... almeno nessuno chiede di AS questa settimana! passatemi la battuta!
-
@roby77 Perchè si sa che con la liquidità che c'è meglio qualcosa a pochi che niente a tutti :p
-
@Ibisco7 è presto per dirlo, stasera c'è l'ultima partita. Aspetta domani per vedere qualcuno che non ha controllato i nuovi t&c e si ritroverà con la sorpresa
-
@Medesimo hai ragione!
-
@GENNYGM1 Ragazzi ho fatto una cazzata. Ho puntato € 60 su un risultato esatto di Inter-Atalanta. Ho utilizzato oddsmatcher in modalità normale e risultato "pareggio" e ho bancato. Accorto della cavolata ho fatto cashout della bancata perdendo pochi centesimi. Adesso però risulta che se la partita finisce in pareggio faccio un -€ 30,00. Se viene fuori 1/2 faccio - € 60,00. Per azzerare perdite in caso di pareggio posso puntare € 12 su X e ok. Ma se poi viene fuori 1/2 sarei in perdita di € 72,00. Come posso rimediare?
-
@Mpt2020 Banca anche il risultato esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet