EUROBET - Priority Club
-
Ciao ragazzi. Ho un problema in fase di deposito, da 20 giorni ormai non riesco più a depositare su eurobet e l’assistenza dice che è colpa di PayPal, su PayPal contattandoli mi comunicano che non ci sono limitazioni sul mio conto (infatti su altri book deposito senza problemi). Qualcuno ha qualche consiglio su cosa posso fare?
-
@basabasura prova con altro metodo...anche io non posso depositare su un book con PayPal (non si è riuscito a capire il perché)... Al limite cancella tutto (cache cookie etc) e riprova ma non sperarci più di tanto.
-
@basabasura hai provato con un altro browser? Anche io in un altro book sono nella tua stessa situazione da circa 2 anni. Ho risolto con la carta
-
@basabasura hai controllato che la mail di registrazione su Eurobet e la mail impostata come indirizzo principale su PayPal siano uguali?
-
Genericamente il bonus rimborso della live serie a (rf 150/30) quando arriva? Perdonatemi è la prima volta che la faccio, sono ancora inesperto
-
@pierons99 solitamente il martedi tarda mattinata/pomeriggio
-
cancellato
-
@basabasura a me succede a con betclic e poi anche eurobet. Ho chiamato l'assistenza PayPal e hanno risolto. Mi era successo che non avendo saldo pp, è andato sulla MasterCard che nn funziona sui book.
Prova a ricontattare PayPal magari trovi uno sveglio che capisce il problema. -
Ma anche a voi è stato accreditato un bonus poi stornato?
-
@Jacking ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma anche a voi è stato accreditato un bonus poi stornato?
Si,ormai capita "spesso",di solito sistemano loro in breve tempo
-
@Jacking confermo, sfornato. Vedrai che sistemano.
-
@Ibisco7 180 gradi in forno? Ahahahha grazie
-
@Ibisco7 che battuta triste che ho fatto ️
-
Ragazzi ma avete ricevuto Fantaeurobet? a me dice Bonus accreditato ma non ho ricevuto ancora niente.
-
@Betterlife come puoi leggere giusto sopra stanno avendo problemi con l’erogazione di tutti i bonus
-
@dende Perdonami.. Non avevo letto. Allora bisogna solamente attendere..
-
@Betterlife lo danno entro 72h e l'ultima partita è finita ieri sera. Dagli tempo
-
Comunque Eurobet incredibile in questi ultimi periodi sono ubriachi
-
@Jacking il correttore ha voluto fare il simpatico perché è mezzogiorno!
-
Ho ricevuto il bonus di 30€ (descrizione: PC sport lossback) che dovrebbe essere quello della live rf 150/30. Sono andato a giocarlo a quota > 2 e mi ha preso il saldo reale, sapete perché?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet