EUROBET - Priority Club
-
@dende pero voi lo avete ricevuto e poi stornato però se andate nella sezione "ultimi bonus" lo vedete vero? io ho azzeccato il risultato ma lunedì mi hanno escluso dal priority....ho ricevuto il bonus prestige ma questo forse no....che disdetta
-
Il bonus compleanno è valido su tutti i giochi? Per usarlo nelle scommesse che quota minima devo rispettare? Non trovo i T&C da nessuna parte
-
@pierons99 ho ricevuto un primo rimborso, per poi essere stornato subito dopo e poi riassegnato. Controlla nell'Area Personale che non risulti scaduto.
-
@Vlad-III no, mi risulta sbloccato. Ho ricevuto un primo rimborso da 30€, poi stornato e poi me ne è stato ridato un altro da 30€ che risulta sbloccato, ma nell'andare a piazzare la scommessa non è stato utilizzato
-
@Betterlife ma se vai nella sezione bonus lo vedi e c’è scritto “scaduto”??? Se è così allora lo avranno accreditato e poi stornato per un problema tecnico
-
@MUSE94 Se vado sull'archivio Bonus risulta bonus Accreditato.. Ma non vedo il bonus nel mio conto.. E se vado sulla cronologia Bonus accreditati non c'é niente, né scaduto, né niente
-
@Betterlife “archivio bonus” intendi se entri dentro la promo e c’è la dicitura “i premi risultano erogati” ecc ecc oppure intendi la sezione “ultimi bonus assegnati”?
-
@MUSE94 Si esattamente.. Su archivio Bonus c'é "I premi sono stati erogati"
-
@Betterlife mentre se vai nella voce “ultimi bonus assegnati” non lo vedi? Strano anche io non lo vedo però sono stata esclusa dal priority e quindi a me probabilmente non lo daranno proprio. Tu sei ancora master invece?
-
Scusate, non ho fatto i conti.... il fantabet chi l'ha vinto , rossi o blu ?
-
@MUSE94 A me non hanno escluso, io sono dentro tranquillamente, posso vedere tutti i bonus disponibili e partecipare a quelli nuovi.
-
@MUSE94 Appena ricevuto
-
se andate su archivio promo sul fantabet vi esce il flag arancione per aver partecipato alla promo o ho sbagliato qualcosa io?
-
@Betterlife anche io...lo gioco al volo prima che me lo stornano ahaha
-
per fantaeurobet non ci sono quote minime per il rigioco né sul virtuale né sullo sport giusto?
-
@pierons99
Ovviamente quota minima 2 per tutto come sempre@MUSE94
Non stornano i bonus già ottenuti, ma non potrai più partecipare a nulla chiaramente -
@cippolino rossi
-
Qualcuno è riuscito a giocare il bonus della live serie a rf 150/30? Come detto prima io l'ho ricevuto, stornato, ricevuto di nuovo, giocato ma mi è stato preso il saldo reale
-
@rickz28 per il casinò invece? Vale il live?
-
Editato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet