EUROBET - Priority Club
-
@pierons99 ho ricevuto un primo rimborso, per poi essere stornato subito dopo e poi riassegnato. Controlla nell'Area Personale che non risulti scaduto.
-
@Vlad-III no, mi risulta sbloccato. Ho ricevuto un primo rimborso da 30€, poi stornato e poi me ne è stato ridato un altro da 30€ che risulta sbloccato, ma nell'andare a piazzare la scommessa non è stato utilizzato
-
@Betterlife ma se vai nella sezione bonus lo vedi e c’è scritto “scaduto”??? Se è così allora lo avranno accreditato e poi stornato per un problema tecnico
-
@MUSE94 Se vado sull'archivio Bonus risulta bonus Accreditato.. Ma non vedo il bonus nel mio conto.. E se vado sulla cronologia Bonus accreditati non c'é niente, né scaduto, né niente
-
@Betterlife “archivio bonus” intendi se entri dentro la promo e c’è la dicitura “i premi risultano erogati” ecc ecc oppure intendi la sezione “ultimi bonus assegnati”?
-
@MUSE94 Si esattamente.. Su archivio Bonus c'é "I premi sono stati erogati"
-
@Betterlife mentre se vai nella voce “ultimi bonus assegnati” non lo vedi? Strano anche io non lo vedo però sono stata esclusa dal priority e quindi a me probabilmente non lo daranno proprio. Tu sei ancora master invece?
-
Scusate, non ho fatto i conti.... il fantabet chi l'ha vinto , rossi o blu ?
-
@MUSE94 A me non hanno escluso, io sono dentro tranquillamente, posso vedere tutti i bonus disponibili e partecipare a quelli nuovi.
-
@MUSE94 Appena ricevuto
-
se andate su archivio promo sul fantabet vi esce il flag arancione per aver partecipato alla promo o ho sbagliato qualcosa io?
-
@Betterlife anche io...lo gioco al volo prima che me lo stornano ahaha
-
per fantaeurobet non ci sono quote minime per il rigioco né sul virtuale né sullo sport giusto?
-
@pierons99
Ovviamente quota minima 2 per tutto come sempre@MUSE94
Non stornano i bonus già ottenuti, ma non potrai più partecipare a nulla chiaramente -
@cippolino rossi
-
Qualcuno è riuscito a giocare il bonus della live serie a rf 150/30? Come detto prima io l'ho ricevuto, stornato, ricevuto di nuovo, giocato ma mi è stato preso il saldo reale
-
@rickz28 per il casinò invece? Vale il live?
-
Editato.
-
-
@Ibisco7 si, abbondantemente, ho giocato a quota 2,45 su una partita di champions league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet