EUROBET - Priority Club
-
per fantaeurobet non ci sono quote minime per il rigioco né sul virtuale né sullo sport giusto?
-
@pierons99
Ovviamente quota minima 2 per tutto come sempre@MUSE94
Non stornano i bonus già ottenuti, ma non potrai più partecipare a nulla chiaramente -
@cippolino rossi
-
Qualcuno è riuscito a giocare il bonus della live serie a rf 150/30? Come detto prima io l'ho ricevuto, stornato, ricevuto di nuovo, giocato ma mi è stato preso il saldo reale
-
@rickz28 per il casinò invece? Vale il live?
-
Editato.
-
-
@Ibisco7 si, abbondantemente, ho giocato a quota 2,45 su una partita di champions league
-
@Ibisco7 e' successo anche a me su eurobet tempo fa . Ho cambiato pc e da li andava . Dopo qualche mese pero' hanno sistemato
-
@pierons99 Io non ho ancora provato. Qualcuno l'ha giocato e l'ha preso correttamente?
-
@ilmemole ho riprovato ora e me l'ha preso. Credo sia stato a causa dei problemi di oggi del sito
-
Ma il saldo bonus puo' essere utilizzato per partecipare alle promo (come per partecipare al Fantaeurobet)?
-
@BarboGianni è sconsigliato
-
@rossbetting9 Grazie.
C'e' una quota minima per la scommessa da fare per partecipare al Fantaeurobet?
-
A voi dà problemi di login Eurobet?
-
@SpiaNetBet da app per iPhone sono tre giorni che non riesco a entrare, però da browser mobile non mi pare ci siano problemi
-
@dende cioè io non lo so, sono veramente scandalosi ultimamente, quote aggiornate ogni mezz'ora, non si riesce ad entrare, bonus dati a caso e poi ritirati... Ed è pure uno dei book più grossi... Bah
-
@dende A me da iphone funziona, provato a disinstallare?
-
Promo esclusive singole prematch rf 40/20 dello scorso giovedi fino a domenica: solo a me risulta un rimborso inferiore al dovuto?
-
@stefanodd98 la metà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet