EUROBET - Priority Club
-
A me è arrivato il bonus arbitro show... Ma avevo giocato sui mercati della vecchia condizione no su quelli dell' ultima settimana....
-
Rf 40/20 singola prematch della scorsa settimana, stanno correggendo i rimborsi
-
@sweetlea ho provato con chrome, safari e il browser predefinito di Xiaomi ma non è cambiato nulla, proverò anche su Mozilla per la disperazione. Il problema è che anche provando ad effettuare pagamenti con carta non risulta possibile
-
@enzobascio89 provato anche con carta ma sempre impossibile, il problema è che eurobet è uno dei più grossi e per noi è uno di quelli che genera più entrate. Tu come hai risolto?
-
@stef si si sono la stessa, più che altro fa strano perché ha iniziato a dare problemi dall’oggi al domani e non riesco a caricare con nessun metodo di pagamento
-
@Ibisco7 su PayPal ho anche tanto saldo. Il problema è che nessuno capisce il problema, ne una assistenza ne l’altra
-
@basabasura carta di credito
-
Ma a che quota andava giocato il bonus della rf
-
@liuk32 2
-
domanda sicuramente fatta e rifatta ma bonus diversi possono essere giocati insieme?
-
@Zaphkiel no, uno alla volta
-
Per la fanta ho capito bene che bisogna scommettere 100 euro complessivi tra singola e multipla sulla serie A? Voglio dire anche 98 di singola e 2 su una doppia?
-
@leucantemo in chat dicono 100 singola e 100 multipla
-
New Edit
-
Questo post è eliminato! -
@SecondaLegaTurca ti consiglio di modificare qualcosina nel tuo commento
-
@SecondaLegaTurca come hai fatto a tornare?
-
@Jacking starà praticando arti oscure
-
@Duke-Long come eurobet coi bonus
-
@squalo92 Ma in realtà non ho fatto riferimento a niente eh eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet