EUROBET - Priority Club
-
@Ibisco7 su PayPal ho anche tanto saldo. Il problema è che nessuno capisce il problema, ne una assistenza ne l’altra
-
@basabasura carta di credito
-
Ma a che quota andava giocato il bonus della rf
-
@liuk32 2
-
domanda sicuramente fatta e rifatta ma bonus diversi possono essere giocati insieme?
-
@Zaphkiel no, uno alla volta
-
Per la fanta ho capito bene che bisogna scommettere 100 euro complessivi tra singola e multipla sulla serie A? Voglio dire anche 98 di singola e 2 su una doppia?
-
@leucantemo in chat dicono 100 singola e 100 multipla
-
New Edit
-
Questo post è eliminato! -
@SecondaLegaTurca ti consiglio di modificare qualcosina nel tuo commento
-
@SecondaLegaTurca come hai fatto a tornare?
-
@Jacking starà praticando arti oscure
-
@Duke-Long come eurobet coi bonus
-
@squalo92 Ma in realtà non ho fatto riferimento a niente eh eh
-
@leucantemo per sicurezza meglio fare 100 e 100, anche a me hanno detto cosi in chat..
-
@ugomatched queste cose mi fanno morire dal ridere.... "per sicurezza".... ma che vuol dire... se ci sono delle condizioni devono essere quelle, non è "per sicurezza".... veramente braccia levate all'agricoltura... (ovviamente mi riferisco ad EB)
-
@cippolino Scusami tanto per averti recato disturbo, sono molto rammaricato. Purtroppo mi piace verificare e non lasciare libero arbitrio alle interpretazioni, condividendo dunque la mia esperienza sulla chat con l'operatore.
Lo scopo di questo post è parlare del priority club, quindi questo tuo commento lo ritengo abbastanza inutile e infantile, in quanto ti permetti di giudicare una persona senza neanche conoscerla, classico comportamento infantile / da leone da tastiera. non risponderò ad altre provocazioni e ti auguro una buona giornata
-
@ugomatched ma stai scherzando ? Ho anche scritto esplicitamente che mi riferivo ad EB... boh vabbeh, almeno leggete bene quello che viene scritto...
-
@ugomatched Si riferiva a Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet