EUROBET - Priority Club
-
@ludo La quasi totalità di quelle promo non sono sfruttabili, quelle che lo sono sono qui proposte in questo thread.
La promozione che tu citi la maggior parte delle volte non porta a guadagno e quindi non se ne parla.
https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-sassuolo-benevento questa è addirittura una guida dello staff, ci ho messo 1 minuto a trovarla -
@Idroscimmia
Ah giusto questa guida e' la promo che ho fatto . sfruttando il Codizionato, ma dubito che ci sia profittevole usando il Condizionato,...... un altra guida inutile -
ma per giocare il fantaeurobet basta giocare 100€ in singola prematch o bisogna fare anche in multipla?
-
se non vedo più promo priority mi hanno fatto fuori? :o
-
@SpiaNetBet probabile
-
@simo96s ma [censored] manco avessi fatto porcate
-
vabbè che tanto non è che cambi molto alla fine però fa girare le [censored]
-
@simo96s i limiti rimangono uguali vero?
scusate se ho scritto 3 messaggi diversi ma non posso editare -
@SpiaNetBet Niente sure? Niente prelievi ravvicinati? Niente basket? Perché se adesso limitano a caso prima o poi toccherà a tutti
-
@SpiaNetBet si cambia solo che va tutto dal quotista e non puoi fare schedine uguali
@L-infausto sempre stato un pò a caso -
@L-infausto sure qualcuna ma non robe scandalose e un po' di prelievi ultimamente ad essere onesto ma l'avevo già fatto in passato. qualche schedina sul basket ma vabbè credo sia normale
@simo96s ahia -
Domanda rapida: le promo slot di 100% sul deposito, il deposito non è vincolato alle slot giusto? Anche se so che c'è un alto volume, dovendo depositare, mi chiedevo se comunque valesse la pena tentare usando il bonus e vedere che succede
-
@Mihawck devi completare il wag prima con il tuo saldo e poi viene sbloccato il bonus quindi non conviene
@si99mo l'assistenza pare abbia detto che serva una singola e una multipla si
-
Errore mio, non mi ero accorto di questo dettaglio nei t&c
-
@si99mo in chat a qualcuno hanno detto che servono sia la multipla che la singola
-
@L-infausto Ma perchè dovrebbero limitare se si scommette sul basket? Con Eurobet ne ho fatte decine di scommesse ed è dal 2019 che ho aperto il conto e fino ad adesso è andato tutto bene.
-
@silvanos ma infatti non credo sia stato quello il problema nel mio caso, anche se molti scommettendo solo sul basket sono stati limitati... principalmente perchè si tirano fuori sure allucinanti o dropping odds
-
Io questo mese sono priority classic ed in effetti mi pare un bel troiaio, al momento l'unica sfruttabile è quella di oggi in cui c'è un rimborso del 50% fino a 20 euro in caso di perdita.
Cambia molto poco rispetto a non essere priority e il gioco non vale la candela... forse potrebbe valer la pena esserlo nel mese di dicembre a ridosso del Natale, ma Eurobet è proprio penosa.
Ah ... dimenticavo, c'era anche un bonus da 2 euro cash da giocare su slot premium.... risultato 00000 -
@vitellone Hai ricevuto una esclusiva , non è per tutti. Attenzione a queste cose.
-
ma la vedo nella sezione priority del sito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet