EUROBET - Priority Club
-
@simo96s ma [censored] manco avessi fatto porcate
-
vabbè che tanto non è che cambi molto alla fine però fa girare le [censored]
-
@simo96s i limiti rimangono uguali vero?
scusate se ho scritto 3 messaggi diversi ma non posso editare -
@SpiaNetBet Niente sure? Niente prelievi ravvicinati? Niente basket? Perché se adesso limitano a caso prima o poi toccherà a tutti
-
@SpiaNetBet si cambia solo che va tutto dal quotista e non puoi fare schedine uguali
@L-infausto sempre stato un pò a caso -
@L-infausto sure qualcuna ma non robe scandalose e un po' di prelievi ultimamente ad essere onesto ma l'avevo già fatto in passato. qualche schedina sul basket ma vabbè credo sia normale
@simo96s ahia -
Domanda rapida: le promo slot di 100% sul deposito, il deposito non è vincolato alle slot giusto? Anche se so che c'è un alto volume, dovendo depositare, mi chiedevo se comunque valesse la pena tentare usando il bonus e vedere che succede
-
@Mihawck devi completare il wag prima con il tuo saldo e poi viene sbloccato il bonus quindi non conviene
@si99mo l'assistenza pare abbia detto che serva una singola e una multipla si
-
Errore mio, non mi ero accorto di questo dettaglio nei t&c
-
@si99mo in chat a qualcuno hanno detto che servono sia la multipla che la singola
-
@L-infausto Ma perchè dovrebbero limitare se si scommette sul basket? Con Eurobet ne ho fatte decine di scommesse ed è dal 2019 che ho aperto il conto e fino ad adesso è andato tutto bene.
-
@silvanos ma infatti non credo sia stato quello il problema nel mio caso, anche se molti scommettendo solo sul basket sono stati limitati... principalmente perchè si tirano fuori sure allucinanti o dropping odds
-
Io questo mese sono priority classic ed in effetti mi pare un bel troiaio, al momento l'unica sfruttabile è quella di oggi in cui c'è un rimborso del 50% fino a 20 euro in caso di perdita.
Cambia molto poco rispetto a non essere priority e il gioco non vale la candela... forse potrebbe valer la pena esserlo nel mese di dicembre a ridosso del Natale, ma Eurobet è proprio penosa.
Ah ... dimenticavo, c'era anche un bonus da 2 euro cash da giocare su slot premium.... risultato 00000 -
@vitellone Hai ricevuto una esclusiva , non è per tutti. Attenzione a queste cose.
-
ma la vedo nella sezione priority del sito...
-
@vitellone ha sfondo nero? Se è così allora è esclusiva
-
@Del92 Nel Tuo Priority.
-
@ilmemole si appunto, nel suo priority
-
@vitellone fidati che è esclusiva...e x chi ci gioca poco...fosse stata x tutti come minimo era 50% fino a venti con 200€ di movimentazione minima.
-
Esatto sfondo nero... sorry non lo sapevo... speriamo non mi facciano nulla... meno male non tengo famiglia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet