EUROBET - Priority Club
-
@Mihawck devi completare il wag prima con il tuo saldo e poi viene sbloccato il bonus quindi non conviene
@si99mo l'assistenza pare abbia detto che serva una singola e una multipla si
-
Errore mio, non mi ero accorto di questo dettaglio nei t&c
-
@si99mo in chat a qualcuno hanno detto che servono sia la multipla che la singola
-
@L-infausto Ma perchè dovrebbero limitare se si scommette sul basket? Con Eurobet ne ho fatte decine di scommesse ed è dal 2019 che ho aperto il conto e fino ad adesso è andato tutto bene.
-
@silvanos ma infatti non credo sia stato quello il problema nel mio caso, anche se molti scommettendo solo sul basket sono stati limitati... principalmente perchè si tirano fuori sure allucinanti o dropping odds
-
Io questo mese sono priority classic ed in effetti mi pare un bel troiaio, al momento l'unica sfruttabile è quella di oggi in cui c'è un rimborso del 50% fino a 20 euro in caso di perdita.
Cambia molto poco rispetto a non essere priority e il gioco non vale la candela... forse potrebbe valer la pena esserlo nel mese di dicembre a ridosso del Natale, ma Eurobet è proprio penosa.
Ah ... dimenticavo, c'era anche un bonus da 2 euro cash da giocare su slot premium.... risultato 00000 -
@vitellone Hai ricevuto una esclusiva , non è per tutti. Attenzione a queste cose.
-
ma la vedo nella sezione priority del sito...
-
@vitellone ha sfondo nero? Se è così allora è esclusiva
-
@Del92 Nel Tuo Priority.
-
@ilmemole si appunto, nel suo priority
-
@vitellone fidati che è esclusiva...e x chi ci gioca poco...fosse stata x tutti come minimo era 50% fino a venti con 200€ di movimentazione minima.
-
Esatto sfondo nero... sorry non lo sapevo... speriamo non mi facciano nulla... meno male non tengo famiglia.
-
Ciao, sono Priority Classic. Mi è arrivata una promo dal 11/03/2021 al 14/03/2021 che rimborsa il 50% delle perdite nette fino ad un massimo di 20 euro. Sfruttabile in che modalità? Grazie
-
@k4k4shi1989 ciao, potresti allegare i tec completi?
-
Certo,
ecco qui il testo integralePer aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch giocate a quota minima 1.50 su tutti gli eventi sportivi da Giovedì 11 a Domenica 14 Marzo 2021 Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 11 fino alle 23:59 di Domenica 14 Marzo 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto) Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€ Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
-
@k4k4shi1989 ok puoi sfruttarla con una rf 40/20 su eventi che terminino entro il 14. Se perderai riceverai, entro 48h, il rimborso da giocare a quota 2 o superiore.
-
@Un-Ex-Utente ha detto in EUROBET - Priority Club:
slot
Qualcuno fa la promo sulle slot? Quale usate? qualche consiglio?? Halloween Fortune?
-
@vitellone
A me hanno regalato 2 € Bingo invece haha penosi. -
@Freddie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@k4k4shi1989 ok puoi sfruttarla con una rf 40/20 su eventi che terminino entro il 14. Se perderai riceverai, entro 48h, il rimborso da giocare a quota 2 o superiore.
Un ultimo quesito: ho giocato una partita in modalità RF 40/20: se vinco la scommessa su eurobet ho finito, in quanto non avrò rimborso, altrimenti se vince la bancata i 20 euro di bonus che riceverò devo giocarli (e bancarli) a quota 2 in modalità normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet