EUROBET - Priority Club
-
@Gabrx Non è così. Quando si aggiunge al PT, se ha vinto la bancata viene aggiunta la perdita, poi bisogna giocare il bonus in modalità BR.
Tra l'altro, un commento sopra il tuo aveva già risposto lo staff. -
@cartavelina ti consiglio di evitare, ha un wager troppo alto (20)
-
Scusate riuscite ad aprire la chat di Eurobet?con Chrome ci clicco e non me la apre
-
@canarino050412 se non riesci a risolvere puoi contattarli a [email protected].
-
@k4k4shi1989 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Freddie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@k4k4shi1989 ok puoi sfruttarla con una rf 40/20 su eventi che terminino entro il 14. Se perderai riceverai, entro 48h, il rimborso da giocare a quota 2 o superiore.
Un ultimo quesito: ho giocato una partita in modalità RF 40/20: se vinco la scommessa su eurobet ho finito, in quanto non avrò rimborso, altrimenti se vince la bancata i 20 euro di bonus che riceverò devo giocarli (e bancarli) a quota 2 in modalità normale?
Altrimenti puoi giocarla in modo da ricevere circa 10 euro in tutti i casi...
-
@canarino050412 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate riuscite ad aprire la chat di Eurobet?con Chrome ci clicco e non me la apre
Cambia browser..lo fa anche a me da un po...sarà un problema di impostazioni popup...prova con opera e dovrebbe andare
-
Ciao, tanto per conferma...qualcuno è stato devippato? Si sono volatilizzati le promo del priority... pessimo segno! Peccato, la strada si fa in salita ora!
-
@SpiaNetBet succede anche a me.
-
@Ibisco7 eh mi sa di sì allora... Mi spiace
-
@SpiaNetBet avevo trovato un buon equilibrio, pazienza!
-
@supergoku Utilizzando il profit tracker Excel è così
@roby77 Segno manualmente il risultato mostrato dalla RF del sito che è in +, poi segno la qualificante come - perchè personalmente utilizzo il metodo manuale con Excell -
@Gabrx Ma l'altro utente cosa usa? Anche lui il foglio Excel?
-
Giostra finita anche per me, non surebettaro ma scroccabonus seriale. State attenti e preservatelo più a lungo possibile, ora non mi resta che sperare al daily spin
-
Usare eurobet per contropuntare usando il dutcher rende più o meno probabile una limitazione? Perché tanto che devo fare i punti priority lo uso anche per contropuntare
-
Ma che problemi avete con Eurobet?
-
che bello la singola prematch è diventata un bel rf 40/20 al posto dei soliti 200
-
@Ibisco7 Entro anch'io nel club. Prima o poi doveva capitare.
-
Cosa conviene fare una volta sbattuti fuori dal programma vip? Si preleva (se sì, quanto?) o si lascia la cassa intatta per altro tempo?
-
@rossbetting9 INFATTI ANChe a me....
-
@Bob-Vance anche io ho chiesto in chat e mi hanno detto che i 100€ basta che siano totali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet