EUROBET - Priority Club
-
Ciao, tanto per conferma...qualcuno è stato devippato? Si sono volatilizzati le promo del priority... pessimo segno! Peccato, la strada si fa in salita ora!
-
@SpiaNetBet succede anche a me.
-
@Ibisco7 eh mi sa di sì allora... Mi spiace
-
@SpiaNetBet avevo trovato un buon equilibrio, pazienza!
-
@supergoku Utilizzando il profit tracker Excel è così
@roby77 Segno manualmente il risultato mostrato dalla RF del sito che è in +, poi segno la qualificante come - perchè personalmente utilizzo il metodo manuale con Excell -
@Gabrx Ma l'altro utente cosa usa? Anche lui il foglio Excel?
-
Giostra finita anche per me, non surebettaro ma scroccabonus seriale. State attenti e preservatelo più a lungo possibile, ora non mi resta che sperare al daily spin
-
Usare eurobet per contropuntare usando il dutcher rende più o meno probabile una limitazione? Perché tanto che devo fare i punti priority lo uso anche per contropuntare
-
Ma che problemi avete con Eurobet?
-
che bello la singola prematch è diventata un bel rf 40/20 al posto dei soliti 200
-
@Ibisco7 Entro anch'io nel club. Prima o poi doveva capitare.
-
Cosa conviene fare una volta sbattuti fuori dal programma vip? Si preleva (se sì, quanto?) o si lascia la cassa intatta per altro tempo?
-
@rossbetting9 INFATTI ANChe a me....
-
@Bob-Vance anche io ho chiesto in chat e mi hanno detto che i 100€ basta che siano totali
-
@Fabio95 quelli della chat non sanno niente, serve pure la multipla.
-
@doo si ok, ma anche in t&c c'è scritto 100€ complessivi in singola e multipla
-
@leucantemo Non so, sicuramente voglio prelevare, visto quanto ho sopra , anche perché non ho notizie di riabilitazione al priority senza attingere alle arti magiche! Senza promo è inutile movimentare miglia di euro su EB .
-
@Ibisco7 io sono stato riabilitato dopo circa un anno, ma sono casi abbastanza rari purtroppo (e mi sono rimaste alcune limitazioni sulle puntate)
Per i limitati, per caso avete fatto la promo deposito virtual con tante puntate di importi minimi?
-
@rickz28 ... una ventina di puntate.. ho guadagnato bene.
-
@Ibisco7 È chiaro, anch’io intendo prelevare, ma non vorrei ulteriori limitazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet