EUROBET - Priority Club
-
@Ibisco7 eh mi sa di sì allora... Mi spiace
-
@SpiaNetBet avevo trovato un buon equilibrio, pazienza!
-
@supergoku Utilizzando il profit tracker Excel è così
@roby77 Segno manualmente il risultato mostrato dalla RF del sito che è in +, poi segno la qualificante come - perchè personalmente utilizzo il metodo manuale con Excell -
@Gabrx Ma l'altro utente cosa usa? Anche lui il foglio Excel?
-
Giostra finita anche per me, non surebettaro ma scroccabonus seriale. State attenti e preservatelo più a lungo possibile, ora non mi resta che sperare al daily spin
-
Usare eurobet per contropuntare usando il dutcher rende più o meno probabile una limitazione? Perché tanto che devo fare i punti priority lo uso anche per contropuntare
-
Ma che problemi avete con Eurobet?
-
che bello la singola prematch è diventata un bel rf 40/20 al posto dei soliti 200
-
@Ibisco7 Entro anch'io nel club. Prima o poi doveva capitare.
-
Cosa conviene fare una volta sbattuti fuori dal programma vip? Si preleva (se sì, quanto?) o si lascia la cassa intatta per altro tempo?
-
@rossbetting9 INFATTI ANChe a me....
-
@Bob-Vance anche io ho chiesto in chat e mi hanno detto che i 100€ basta che siano totali
-
@Fabio95 quelli della chat non sanno niente, serve pure la multipla.
-
@doo si ok, ma anche in t&c c'è scritto 100€ complessivi in singola e multipla
-
@leucantemo Non so, sicuramente voglio prelevare, visto quanto ho sopra , anche perché non ho notizie di riabilitazione al priority senza attingere alle arti magiche! Senza promo è inutile movimentare miglia di euro su EB .
-
@Ibisco7 io sono stato riabilitato dopo circa un anno, ma sono casi abbastanza rari purtroppo (e mi sono rimaste alcune limitazioni sulle puntate)
Per i limitati, per caso avete fatto la promo deposito virtual con tante puntate di importi minimi?
-
@rickz28 ... una ventina di puntate.. ho guadagnato bene.
-
@Ibisco7 È chiaro, anch’io intendo prelevare, ma non vorrei ulteriori limitazioni.
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ibisco7 io sono stato riabilitato dopo circa un anno, ma sono casi abbastanza rari purtroppo (e mi sono rimaste alcune limitazioni sulle puntate)
Come ti sei comportato durante l’anno di limitazione?
Per i limitati, per caso avete fatto la promo deposito virtual con tante puntate di importi minimi?
Sì, ma potrebbe esserci anche un altro motivo: le grosse vincite alle RF (quote 4-5) mi hanno portato ad accumulare molto su EB, ho dovuto fare qualche piccolo prelievo.
-
Hanno già proposto cogli l'attimo questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet