EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo Non so, sicuramente voglio prelevare, visto quanto ho sopra , anche perché non ho notizie di riabilitazione al priority senza attingere alle arti magiche! Senza promo è inutile movimentare miglia di euro su EB .
-
@Ibisco7 io sono stato riabilitato dopo circa un anno, ma sono casi abbastanza rari purtroppo (e mi sono rimaste alcune limitazioni sulle puntate)
Per i limitati, per caso avete fatto la promo deposito virtual con tante puntate di importi minimi?
-
@rickz28 ... una ventina di puntate.. ho guadagnato bene.
-
@Ibisco7 È chiaro, anch’io intendo prelevare, ma non vorrei ulteriori limitazioni.
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ibisco7 io sono stato riabilitato dopo circa un anno, ma sono casi abbastanza rari purtroppo (e mi sono rimaste alcune limitazioni sulle puntate)
Come ti sei comportato durante l’anno di limitazione?
Per i limitati, per caso avete fatto la promo deposito virtual con tante puntate di importi minimi?
Sì, ma potrebbe esserci anche un altro motivo: le grosse vincite alle RF (quote 4-5) mi hanno portato ad accumulare molto su EB, ho dovuto fare qualche piccolo prelievo.
-
Hanno già proposto cogli l'attimo questa settimana?
-
@shadow74 si
-
Fosse contropuntabile... se no diventa a RTP positivo ma parecchio pesante da reggere su pochi eventi
@mox96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
La promo Football Roulette Live Goal sembra sfruttabile, o sbaglio?
-
@leucantemo anche io avevo vinto parecchio,multiple rf, etc e ho prelevato abbastanza.
-
@Ibisco7 Io ho fatto tre prelievi in tre giorni, ma sono convinto che il problema principale sia la perdita potenziale del book più che tutto il resto.
-
salve, nel settore promozioni non visualizzo la bonus prestige e nemmeno le promo serie A. Capita anche a voi?
-
@silvanos credo proprio che tu sia stato limitato come molti altri ieri
-
Purtroppo ieri una strage
-
mi hanno anche tolto il bonus prestige. Allora sono fottuto.
-
@silvanos facevi tante sure?
-
@SpiaNetBet pochissime, anche perchè con le quote di eurobet è difficile farle.
-
@silvanos prendevi il prestige ogni settimana?
-
@SpiaNetBet Si, ormai erano mesi che mi davano il prestige e sono arrivato al livello Master
-
@silvanos beh vuol dire che se non facevi sure scommettevi tanto a rating 99%
-
@silvanos hai partecipato alla cogli un attimo sui virtuali? Nel caso, come te la sei giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet