EUROBET - Priority Club
-
@silvanos Scusate, ma stanno progressivamente togliendo paypal come metodo di deposito e di prelievo? Non è la prima volta che lo leggo qui nel forum ma non mi sono più di tanto informato. Potete dirmi qualcosa di più?
-
@EstebanErreT penso che sia solo per chi viene limitato
-
@EstebanErreT in realtà solo planet, gli altri non credo
-
@betisbad Non mi risulta. Ho controllato anche in archivio per essere sicuro di non averla persa, ma non c'è traccia questa settimana. L'ultima è della settimana scorsa sui virtuali
-
Scusate mi potete dire se va bene o no? usare il Condizionato nella SuperQuota?
Cosa succede se si foruma Quota Maggiorata / Banca X pareggio / Banca Goal ? -
@mirb1991 era solo per expert e master, immagino che vedendo il grosso numero di utenti che si sta riversando nel programma stiano riorganizzando il budget per le promozioni
-
@ludo Non va bene
-
@rossbetting9 da quando planet non fa depositare e prelevare con paypal?
-
@silvanos ha detto in EUROBET - Priority Club:
Adesso che sono escluso dal club VIP, però ho oltre 1000€ di saldo, pensavo di prelevare la maggior parte dei soldi e lasciare 100€ per fare eventuali contropuntate, prima che mi tolgano Paypal come metodo di prelievo.
Di solito non te lo tolgono PayPal. Sono 2 anni che sono fuori dal priority e lo posso ancora usare
-
Ciao,
secondo voi è sfruttabile?Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate a quota minima 2.00 sulle partite di Serie A di Sabato 13 e Domenica 14 Marzo 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 13 e le 23:59 di Domenica 14 Marzo 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono esclusi dalla promozione i sistemi, le scommesse virtuali, le Singole pre-match, le Multiple live e pre-match, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e del campionato oggetto della promozione.
Non ho mai giocato live, qualche consiglio?Grazie a chi risponderà
-
@k4k4shi1989 scorriti i messaggi verso l'alto e lo scoprirai
-
Ciao, non mi ricordo più...la cogli l'attimo è solo per i priority o anche per i non priority?
-
@Blacksmurf ultimamente né x gli uni e né per gli altri (l'ultima volta l hanno mandata solo ai master e forse Expert)
-
@SpiaNetBet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@k4k4shi1989 scorriti i messaggi verso l'alto e lo scoprirai
RF 150/30? (nonostante l'importo ottimale sarebbe 120?)
-
@k4k4shi1989 devi fare un volume di gioco da 150 o non ti danno il bonus
-
la sq di oggi è profittevole?
-
@Winkratos miserie
-
Buongiorno. Se la barra del priority non progredisce sono stato limitato?
Continuo però a vedere sia le promozioni su sport e casinò e sono presenti tutte le consuete forme di prelievo
EDIT: in chat mi hanno confermato che sono stato limitato. (Dopo quasi due anni di attività) -
Ciao ragazzi, ma ne vale la pena entrare nel priority club classic? Le promozioni sono settimanali, mensili?....
-
@Pierino76 le promozioni sono settimanali, conviene entrarci solo se per farlo non perderai molti soldi, quindi eventualmente puoi usare eurobet come contropuntate per altre promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet