EUROBET - Priority Club
-
@ludo Non va bene
-
@rossbetting9 da quando planet non fa depositare e prelevare con paypal?
-
@silvanos ha detto in EUROBET - Priority Club:
Adesso che sono escluso dal club VIP, però ho oltre 1000€ di saldo, pensavo di prelevare la maggior parte dei soldi e lasciare 100€ per fare eventuali contropuntate, prima che mi tolgano Paypal come metodo di prelievo.
Di solito non te lo tolgono PayPal. Sono 2 anni che sono fuori dal priority e lo posso ancora usare
-
Ciao,
secondo voi è sfruttabile?Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate a quota minima 2.00 sulle partite di Serie A di Sabato 13 e Domenica 14 Marzo 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 13 e le 23:59 di Domenica 14 Marzo 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono esclusi dalla promozione i sistemi, le scommesse virtuali, le Singole pre-match, le Multiple live e pre-match, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e del campionato oggetto della promozione.
Non ho mai giocato live, qualche consiglio?Grazie a chi risponderà
-
@k4k4shi1989 scorriti i messaggi verso l'alto e lo scoprirai
-
Ciao, non mi ricordo più...la cogli l'attimo è solo per i priority o anche per i non priority?
-
@Blacksmurf ultimamente né x gli uni e né per gli altri (l'ultima volta l hanno mandata solo ai master e forse Expert)
-
@SpiaNetBet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@k4k4shi1989 scorriti i messaggi verso l'alto e lo scoprirai
RF 150/30? (nonostante l'importo ottimale sarebbe 120?)
-
@k4k4shi1989 devi fare un volume di gioco da 150 o non ti danno il bonus
-
la sq di oggi è profittevole?
-
@Winkratos miserie
-
Buongiorno. Se la barra del priority non progredisce sono stato limitato?
Continuo però a vedere sia le promozioni su sport e casinò e sono presenti tutte le consuete forme di prelievo
EDIT: in chat mi hanno confermato che sono stato limitato. (Dopo quasi due anni di attività) -
Ciao ragazzi, ma ne vale la pena entrare nel priority club classic? Le promozioni sono settimanali, mensili?....
-
@Pierino76 le promozioni sono settimanali, conviene entrarci solo se per farlo non perderai molti soldi, quindi eventualmente puoi usare eurobet come contropuntate per altre promozioni
-
@Ryu-Hayabusa A questo giro è capitato a molti. Per curiosità, se è possibile, come è il tuo bilancio rispetto ad EB? Hai vinto molto?
-
@Ryu-Hayabusa Benvenuto nel club degli ex eurobet piangenti.
-
Ma è vero che la Cogli l'attimo sullo sport verrà data solo a Expert o Master?
-
@SecondaLegaTurca è sotto gli occhi di tutti che il book sta prendendo posizione verso i nostri profili, non credo che mettano nero su bianco i nuovi criteri che stanno adottando ne tanto meno che ci sia qualcuno in grado di darti una conferma qua dentro. Purtroppo è un periodo di transizione, già in atto anche per altri book.
-
@leucantemo nulla di insolito da segnalare. Lo uso da due anni e per molti mesi sono stato expert.
Cogli l attimo, contropuntate, casinò live.
Lasciavo sempre almeno 400 euro di "cassa" per le eventuali promozioni. Ultimamente non ho fatto nulla di diverso.
CONCLUSIONE: limitazione basata sul caso -
@Ryu-Hayabusa A caso non saprei, scovare un account che fa mb non ci mettono nulla, non credo che uno scommettitore normale faccia tutte la cogli l'attimo sul campionato rumeno alle 16 del pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet