EUROBET - Priority Club
-
La promo sui virtuali è stata il bait perfetto
-
@Duke-Long Hai trovato qualcosa di buono su sassuolo verona?
-
@Duke-Long Può essere (in effetti era particolare una seconda CA settimanale, di colore blu), però in passato l'ho già fatta almeno un paio di volte, sempre con lo stesso metodo, passandone indenne.
Per me c'è una volontà "politica" per questa sciabolata (magari devono semplicemente tagliare i fondi per il programma e fatto fuori quelli che non gli hanno portato vantaggi) o forse è solo un discorso a tempo.
Come dicono giustamente anche altri, non c'è bisogno di una trappola per catturare dei ninja assatanati. Basterebbe vedere chi si collega tutti i giorni alle 15:00
-
@Duke-Long se scorri nel topic, è stata esclusa anche gente che non ha partecipato a quella promozione
-
la fate più difficile di quello che è, eurobet ha un budget abbastanza ampio ma limitato per il programma priority, se in un determinato periodo raggiungono i requisiti molti più membri della media del periodo precedente cosa può fare? O rendere meno profittevoli le promozioni disincentivando la gente a parteciparvi ( via seguita in passato con risultati scarsi ) oppure tagliare un po' di vecchi per fare spazio ai nuovi ( che tanto alla fine è sempre gente che fa MB )
Ringraziate i fenomeni dei "corsi di profilazione" che l' unico risultato garantito che riescono a far ottenere quelli che li comprano è farli entrare nel priority di Eurobet ( cosa che sarebbe in grado di fare anche un troglodita dato che è l' unico programma che ha dei livelli prestabiliti che tutti possono conoscere ) -
@Robin quelli che Citi della profilazione si vantano anche di far entrare con poche perdite !!!! Che gente!
-
su EB nelle live sparano quote a caso -.-'
-
@Danielsan La faccio stasera
-
@Agg7 sembra essere un problema persistente per la partita di serie A delle 15:00 del sabato
-
Posso fare una domanda?
Ieri sera ho fatto una scommessa sul Tennis, su Eurobet ma per paura cambiassero le quote sul secondo Book
Ho fatto 4 puntate da 100 € piuttosto che una da 400 €
Rischio limitazioni? facendo in questo modo? o non ce' pericolo?
Intendo spezzare le puntate 4 x 100 ad esempio -
@ludo limitazione sicura
-
@Maradona capisco, ma che problema darei al book per limitarmi dalle scommesse?
-
@ludo lo fai incazzare
-
che sabato pomeriggio sarebbe senza le quote di eurobet che si fanno un sonnellino
-
MA NN CAPISCO STE QUOTE DI EUROBET MAH...
-
@Black tengono quotato ancora no goal.... ma è possibile
-
@Black si ma poi non le prende
-
@Maradona si infatti, intendevo proprio quello, che poi sondandole fan pena uguale
-
Sta cosa delle quote non aggiornate da quanto va avanti? possibile che non riescono ad aggiustare
-
Ragazzi quanto si prende di bonus compleanno da Master? Ho visto che qualcuno ha scritto in passato 25€... è ancora così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet