EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long se scorri nel topic, è stata esclusa anche gente che non ha partecipato a quella promozione
-
la fate più difficile di quello che è, eurobet ha un budget abbastanza ampio ma limitato per il programma priority, se in un determinato periodo raggiungono i requisiti molti più membri della media del periodo precedente cosa può fare? O rendere meno profittevoli le promozioni disincentivando la gente a parteciparvi ( via seguita in passato con risultati scarsi ) oppure tagliare un po' di vecchi per fare spazio ai nuovi ( che tanto alla fine è sempre gente che fa MB )
Ringraziate i fenomeni dei "corsi di profilazione" che l' unico risultato garantito che riescono a far ottenere quelli che li comprano è farli entrare nel priority di Eurobet ( cosa che sarebbe in grado di fare anche un troglodita dato che è l' unico programma che ha dei livelli prestabiliti che tutti possono conoscere ) -
@Robin quelli che Citi della profilazione si vantano anche di far entrare con poche perdite !!!! Che gente!
-
su EB nelle live sparano quote a caso -.-'
-
@Danielsan La faccio stasera
-
@Agg7 sembra essere un problema persistente per la partita di serie A delle 15:00 del sabato
-
Posso fare una domanda?
Ieri sera ho fatto una scommessa sul Tennis, su Eurobet ma per paura cambiassero le quote sul secondo Book
Ho fatto 4 puntate da 100 € piuttosto che una da 400 €
Rischio limitazioni? facendo in questo modo? o non ce' pericolo?
Intendo spezzare le puntate 4 x 100 ad esempio -
@ludo limitazione sicura
-
@Maradona capisco, ma che problema darei al book per limitarmi dalle scommesse?
-
@ludo lo fai incazzare
-
che sabato pomeriggio sarebbe senza le quote di eurobet che si fanno un sonnellino
-
MA NN CAPISCO STE QUOTE DI EUROBET MAH...
-
@Black tengono quotato ancora no goal.... ma è possibile
-
@Black si ma poi non le prende
-
@Maradona si infatti, intendevo proprio quello, che poi sondandole fan pena uguale
-
Sta cosa delle quote non aggiornate da quanto va avanti? possibile che non riescono ad aggiustare
-
Ragazzi quanto si prende di bonus compleanno da Master? Ho visto che qualcuno ha scritto in passato 25€... è ancora così?
-
@Zaphkiel ridicolo...
-
@xGl0bus si confermo
-
@Maradona Dai.. ci ho perso quasi 2K questa settimana, non sara cosi arrabbiato. comunque seguo il consiglio, di non spezzarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet