EUROBET - Priority Club
-
@Zigurro si si era per sapere se in altri periodi poi i classic erano tornati a riceverle. Perché altrimenti rimanere nel classic nn ha senso
-
@stefanodd98 erano comunque troppi soldi, avranno avuto un fiume di soldi in uscita e si sono regolati. Era successa la stessa cosa su sisal con la time to travel (solo che sisal oltre a incattivirsi aveva anche scammato tutti, almeno eurobet da questo pdv è onesta e non ti frega i soldi)
-
@bomberninja9293 ... Periodicamente fanno dei rastrellamenti per dare il giro, sanno bene che siamo promo Abuser . Facciamo solo quelle profittevoli tra tutta le schifezze che caricano. Facciamo le multiple sono se obbligati e c'è un bonus... purtroppo fanno il lavoro lavoro.
-
Bisognerebbe affiancare la ludopatia per avere buoni profili
-
@stefanodd98 diventerò ludopatico... ma poi a cosa mi servono le promo?
-
@SpiaNetBet recuperi parte dei soldi spesi
-
@SpiaNetBet a recuperare i soldi spesi come dice @Caccione
altrimenti se sei bravo hai il doppio profitto -
Meno male che per la multipla ho scartato il liverpool, è già salita di 0.05.
Comunque la promo è uguale a settimana scorsa, casinò compreso, non si son nemmeno sprecati
-
Per i master e gli expert: hanno aumentato le soglie minime per il prestige?
-
@soffosnaf c'è scritto qualche post sopra
-
@Caccione per farmi un’idea ti posso chiedere quanto si tira fuori dalla multipla con questa promo?
-
@burges90 dai 20-30€ se non ci sono cambi di quote. Poi dipende in che momento si arriva
-
@burges90 intorno a 20€, se le quote della seconda si abbassano qualcosa in piu', se si alzano anche tanto in meno
-
@Caccione Eh il liverpool, pensavo che essendo una big (nonostante sia ottava) le quote scendessero e invece se non perdo la prima mi sa che arriva un tuono
-
@L-infausto l'ho scartato perchè vedendo quanto sta facendo schifo sti mesi mi sembrava una quota un po' troppo bassa per una partita da possibile pareggio, magari puo' comunque scendere
-
@L-infausto liverpool sta scendendo, di che parli?
-
@doo Avevo risposto all’utente sopra, la bancata iniziale sto pomeriggio era a 1,7; ergo siamo ancora sopra
-
Lasciamo stare che non riesco a contattare la chat eurobet....Ho raggiunto i 200 punti priority e il 100% del deposito per lo sblocco del classic. Perchè vedo il messaggio sblocca questo livello come se non avessi sbloccato il livello classic? Si sblocca a fine mese forse?
Grazie!
-
@Pierino76 Il lunedì successivo verrai inserito, come detto correttamente da @enzobascio89
-
@Pierino76 se l hai sbloccato oggi, diventerai Classic dal lunedì prossimo, ovvero il lunedì subito dopo il raggiungimento dei requisiti richiesti, non il mese successivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet