EUROBET - Priority Club
-
@L-infausto liverpool sta scendendo, di che parli?
-
@doo Avevo risposto all’utente sopra, la bancata iniziale sto pomeriggio era a 1,7; ergo siamo ancora sopra
-
Lasciamo stare che non riesco a contattare la chat eurobet....Ho raggiunto i 200 punti priority e il 100% del deposito per lo sblocco del classic. Perchè vedo il messaggio sblocca questo livello come se non avessi sbloccato il livello classic? Si sblocca a fine mese forse?
Grazie!
-
@Pierino76 Il lunedì successivo verrai inserito, come detto correttamente da @enzobascio89
-
@Pierino76 se l hai sbloccato oggi, diventerai Classic dal lunedì prossimo, ovvero il lunedì subito dopo il raggiungimento dei requisiti richiesti, non il mese successivo.
-
@Gabrx Grazie!
-
@enzobascio89 Grazie!
-
edit. trovato
-
Ciao, non riesco a trovare le condizioni dei tre bonus del FE (purtroppo sono stato limitato, forse per questo). Qualcuno può cortesemente dirmi quali sono? Grazie
-
@leucantemo
l bonus saranno spendibili entro le 23:59 del giorno successivo all'accredito su scommesse sportive a quota minima 2.00 (esclusi i sistemi), su tutti i giochi Casinò e le scommesse virtuali a quota minima 2.00. Il bonus non è prelevabile, si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@spiabet365 ancora grazie
-
@leucantemo hai ricevuto i bonus?
-
@spiabet365 Sì
-
@leucantemo non riesci quindi a dirmi se andando su promozioni trovi la tua scelta? Perchè io pensavo di aver fatto giusto ma non trovo la mia scelta nelle promozioni
-
@leucantemo bhe, sono nobili quelli di EB!
-
@spiabet365 scelta numero 2.
-
@spiabet365 la seconda, non ricordo il colore
-
@leucantemo sisi ho visto che ha vinto il 2 ma non riesco a capire dove posso trovare la scelta che ho fatto io.
-
@Ibisco7 Mi salutano con una pacca sulle spalle
-
@spiabet365 Vai in Archivio promozioni, dovrebbe essere lì con il segno della tua scelta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet