EUROBET - Priority Club
-
@spiabet365 Vai in Archivio promozioni, dovrebbe essere lì con il segno della tua scelta.
-
@leucantemo se posso chiedere, quanto hai ricevuto di bonus?
-
modificato
-
@Black se posso darti anche io un consiglio, ti suggerisco di cambiare linguaggio e contestualmente dare una rilettura al regolamento che sicuramente conoscerai meglio di me
-
@cinghiale non mi sembra di essere mai stato ripreso, evidentemente lo conosco molto bene il regolamento (ndr modifico giusto per non fare altro fumo)
-
certo che se dopo le esperienze di arbitro show, sisal vip, le promo settimanali di sisal e tanto altro non si è ancora imparato a farsi furbi quando tutto questo sarà finito si può proprio dire "ce lo siamo meritati"
-
@spiabet365 " Il bonus non è prelevabile, si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo."
Quindi come devo considerare la scommessa? Banco solo la vincita sottraendo la puntata?
-
@Gabrx è la classica scritta di ogni bonus, giocalo tranquillamente in modalità br
-
@leucantemo per il fantaeurobet basta una singola da 100 o bisogna fare anche una multipla? non l'ho ancora capito. grazie
-
@spiabet365 Grazie, un ultima domanda, se utilizzassi un bonus di EB per qualificarmi ad un'altra promo sarebbe valido?
Perchè ho letto di no, ed è sempre necessario sbloccare i bonus con un piccola perdita qualificante
-
@Gabrx è consigliato non giocare i bonus per partecipare ad altre promozioni. ( non è ben visto dal book )
-
@spiabet365 Su sisal, skybet o altri book invece non c'è alcun problema a utilizzare il bonus per le promo future e viene consigliato anche nella guida, Eurobet è differente quindi?
-
@Gabrx potrebbe essere motivo di limitazione
-
@Gianluca diversi hanno fatto solo uno o l altro e poi non è arrivato nulla... X non aver problemi anche di interpretazione (come detto anche in chat) andrebbe fatto almeno 100 e 100 sulle varie tipologie.
-
@spiabet365 Ho un bonus di una RF ad esempio da 30€, posso fare una scommessa da 100€ comunque su EB rispettando la quota 2, utilizza sempre il bonus e il resto soldi reali? Perchè avevo letto che se viene utilizzato più del bonus non lo prende su Eb, sbaglioù?
-
@Gabrx puoi tranquillamente farlo. EB usa un solo bonus per volta e se punti più del bonus ti prende il saldo reale.
-
Ciao, scusatemi so che non è il thread corretto però so che qui ci sono persone con più esperienza e colgo l'occasione per chiedervi una cosa. Su bwin siete stati limitati tutti? La benvenuto è veramente infattibile. Due scommesse e mi hanno [censored] le gambe! Anche a voi è successo o va a fortuna?
-
@Jacking Scrivi nel Thread corretto, qui si parla di Eurobet, così la tua domanda sarà utile anche ad altri ninja nella stessa situazione. Intanto di rispondo dicendoti che è molto comune essere limitati subito da b.
-
avevo ricevuto promo esclusiva priority classic di un rimborso del 50% fino a 20 euro in caso di perdita. Le condizioni erano giocare una singola a quota minimo 1,5 entro il 14 marzo. il bonus mi sarebbe stato erogato entro 48 ore dalla fine della promo quindi doveva arrivare oggi ma ancora niente... devo iniziare a preoccuparmi?
Ovviamente prima di scommettere ho aderito alla promo, ho seguito i paletti da rispettare e l'ho persa. -
Ma voi come scegliete FA, io non indovino mai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet