EUROBET - Priority Club
-
@spiabet365 Su sisal, skybet o altri book invece non c'è alcun problema a utilizzare il bonus per le promo future e viene consigliato anche nella guida, Eurobet è differente quindi?
-
@Gabrx potrebbe essere motivo di limitazione
-
@Gianluca diversi hanno fatto solo uno o l altro e poi non è arrivato nulla... X non aver problemi anche di interpretazione (come detto anche in chat) andrebbe fatto almeno 100 e 100 sulle varie tipologie.
-
@spiabet365 Ho un bonus di una RF ad esempio da 30€, posso fare una scommessa da 100€ comunque su EB rispettando la quota 2, utilizza sempre il bonus e il resto soldi reali? Perchè avevo letto che se viene utilizzato più del bonus non lo prende su Eb, sbaglioù?
-
@Gabrx puoi tranquillamente farlo. EB usa un solo bonus per volta e se punti più del bonus ti prende il saldo reale.
-
Ciao, scusatemi so che non è il thread corretto però so che qui ci sono persone con più esperienza e colgo l'occasione per chiedervi una cosa. Su bwin siete stati limitati tutti? La benvenuto è veramente infattibile. Due scommesse e mi hanno [censored] le gambe! Anche a voi è successo o va a fortuna?
-
@Jacking Scrivi nel Thread corretto, qui si parla di Eurobet, così la tua domanda sarà utile anche ad altri ninja nella stessa situazione. Intanto di rispondo dicendoti che è molto comune essere limitati subito da b.
-
avevo ricevuto promo esclusiva priority classic di un rimborso del 50% fino a 20 euro in caso di perdita. Le condizioni erano giocare una singola a quota minimo 1,5 entro il 14 marzo. il bonus mi sarebbe stato erogato entro 48 ore dalla fine della promo quindi doveva arrivare oggi ma ancora niente... devo iniziare a preoccuparmi?
Ovviamente prima di scommettere ho aderito alla promo, ho seguito i paletti da rispettare e l'ho persa. -
Ma voi come scegliete FA, io non indovino mai.
-
@vitellone generalmente quelle promozioni prendono tutto il tempo possibili per accreditare il bonus, tra oggi massimo domani lo riceverai
-
Lo spero perchè alla sola idea di contattare il servizio clienti osceno di EB mi viene male. Già mi immagino di dover stare a ore a chattare col robottino che non mi passa nessuno.
-
Comunque nonostante la limitazione sul priority , mi ha dato un bonus di una promo che avevo attivato la scorsa settimana. Da non credere, quanto mi rode questa cosa!!!!!!
-
Pazzesco ragazzi. Dolo solo due settimane di Classic mi hanno già escluso dal Priority. Ho vinto in questo book. Certo. Ho avuto fortuna con le giocate. Ma mai fatto Surebet e e facendo pochissime promo (mai cogli l'attimo, mai arbitro show, mai RF live). Limitato. Cacciato fuori dopo due settimane. Senza parole. Anzi si. SCHIFATO.
-
@Mpt2020 ormai tutti book prendono precuazioni
-
-
@Mpt2020 ti posso chiedere che promo hai fatto? e su che squadre hai puntato?
-
@rickz28 ho sempre scommesso su campionati/competizioni importanti. Ho fatto due prelievi ma voglio dire. Poi se bisogna per forza essere in negativo nel book per rimanere nel priority allora dipende dal caso. C'è modo di ritornare in Classic per il prossimo mese completando i requisiti? E' mai capitato a chi è stato limitato?
-
@Mpt2020
Non c'è nessun modo, forse forse tra qualche anno ti verrà riabilitato il contoC'è gente che è master da anni quindi sicuramente hai preso qualche quota minata o hai usato un ip pubblico o robe del genere, ovvio che prelevare non aiuta ma non può essere solo quello
-
@rickz28 Nessun cambio ip. Non solo mi hanno cacciato dal Priority ma anche limitato il conto. Posso prelevare solo con bonifico domiciliato. Dopo due settimane. Sono basito. Domani chiamo assistenza.
-
@Mpt2020 strano del bonifico, di solito quando limitano dopo la benvenuto, i metodi di deposito/prelievo te li lasciano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet