EUROBET - Priority Club
-
-
@Mpt2020 ti posso chiedere che promo hai fatto? e su che squadre hai puntato?
-
@rickz28 ho sempre scommesso su campionati/competizioni importanti. Ho fatto due prelievi ma voglio dire. Poi se bisogna per forza essere in negativo nel book per rimanere nel priority allora dipende dal caso. C'è modo di ritornare in Classic per il prossimo mese completando i requisiti? E' mai capitato a chi è stato limitato?
-
@Mpt2020
Non c'è nessun modo, forse forse tra qualche anno ti verrà riabilitato il contoC'è gente che è master da anni quindi sicuramente hai preso qualche quota minata o hai usato un ip pubblico o robe del genere, ovvio che prelevare non aiuta ma non può essere solo quello
-
@rickz28 Nessun cambio ip. Non solo mi hanno cacciato dal Priority ma anche limitato il conto. Posso prelevare solo con bonifico domiciliato. Dopo due settimane. Sono basito. Domani chiamo assistenza.
-
@Mpt2020 strano del bonifico, di solito quando limitano dopo la benvenuto, i metodi di deposito/prelievo te li lasciano
-
Se chiami l'assistenza auguri, io le ultime 2 volte che ho provato non sono riuscito...Anzi se riesci a chattare con operatore fammi sapere come hai fatto.
-
@Mpt2020 la benvenuto non si deve fare.....
-
@TheHawk me l'hanno confermato in chat. E mi hanno consigliato di contattarli telefonicamente domani per saperne di più.
-
@sweetlea come non si deve fare L'ho fatta lo scorso mese e tutto ok e sono diventato Classic.
-
@vitellone Beh mi attacco al telefono tutta la mattina, voglio vedere se non riesco a parlare con qualcuno
-
buonasera ragazzi ho fatto la RF 150/30 live sull'ultima giornata di serie A. Ho ricevuto il bonus da 30 euro che risulta spendibile entro le 23.59 del 17 marzo. Spendibile significa che posso giocarlo entro la scadenza anche su partite che si concludono dopo tale scadenza?
grazie
-
@giomicu possono finire anche dopo le partite
-
@Sandrone gracias
-
Scusate ma i classic non ricevono più le cogli l’attimo settimanali? Le hanno eliminate?
-
@ax le ultime settimane non l' hanno ricevuta quella sport.
-
@enzobascio89 ok grazie
-
@rickz28 è vero eurobet book più onesto di tutti. Per due volte mi hanno rimborsato scommesse perdenti effettuate in live e accettate mentre il mercato era sospeso perchè c' era stato un gol.
-
@Mpt2020 ecco il problema: hai fatto la benvenuto. Su EB la benvenuto non si fa
-
Non male... quindi se uno fa la benvenuto riceve il benservito? Tutto questo che senso avrebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet