EUROBET - Priority Club
-
@Barcollo Dubito fortemente che non si debba fare la Benvenuto. Altrimenti lo staff di Ninjabet, che colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente in questo thread per il servizio e la disponibilità mostrata fin qui, l'avrebbero scritto nella guida sull'offerta della benvenuto.
-
@Mpt2020 se leggi bene c'è scritto che c'è una forte possibilità
-
@Mpt2020 c'è scritto in rosso nella guida della benvenuto, non proprio che non va fatta del tutto, ma di farla a proprio rischio e pericolo
-
@Mpt2020 fai la benvenuto scommettendo come un normale scommettitore, cioè alternando multiple di 6 eventi su combo 1X2 +gg/ngol a qualche singola, oppure scommetti tutto in singola sulle loro migliori quote a rating 100% e più ?
-
@Caccione Avete ragione. L'ho fatta un mese fa e me ne ero dimenticato. Però cavolo, mettono la benvenuto e si corre il rischio di essere limitato fortemente (perfino prelievo con il solo bonifico domiciliato)..
-
@Maradona Surebet non ne ho mai fatte. Quota minima 1,40, singole (multiple praticamente nessuna perchè mi era stato detto che non era necessario) con importi variabili e solo su campionati/competizioni maggiori. Oggi non ho avuto il tempo di attaccarmi al telefono. Nei prossimi giorni però vorrei quantomeno capirne il motivo, vi farò sapere.
-
Avete mai fatto la promo con bonus deposito sulle slot? So che non ci si guadagna nulla essendo wag alto, ma giusto per provarci. Il deposito è vincolato alla promo e serve per sbloccare il bonus?
-
@Gabrx Il problema è che bisogna usare saldo reale per completare il 20x e solo alla fine si sblocca il bonus.
-
Scusate le offerte su eurobet sono retroattive o hanno validità solo dove aver aderito?
-
@L-infausto sono retroattive
-
Ricevi un BONUS CLASSIC fino a 20€ scommettendo in Singola Prematch a quota minima 1.50 su tutto lo Sport! Scopri di più entro il 21 Marzo.
Ragazzi secondo voi è sfruttabile o no? -
@GiMastro si sfruttabile Rf 40/20 in singola premach a quota min 1.50
-
@GiMastro Occhio ai termini...a chi fa parte del priority solitamente la mandano con volume minimo di gioco,pertanto anche se ti indica 50% fino a 20€ controlla sempre nei termini che non sia richiesto un Volume minimo di gioco di TOT euro.(Te ne accorgi nei dettagli dei TERMINI E CONDIZIONI"
-
@enzobascio89 ultima volta nessun volume , era una semplice 40/20
-
@Danielsan meglio così.. solitamente come detto x i priority le davano con i volumi minimi.
-
@enzobascio89 Io ho giocato il bonus della cogli l'attimo oggi. Immagino valga come qualificante (?) per l'esclusiva (prima di attivare la promo l'ho giocato)
-
@L-infausto il saldo bonus è qualificante ma è meglio non usarlo spesso x altre promo.
-
@enzobascio89 Purtroppo ho scommesso e poi mi sono reso conto dell'esistenza della promo
-
ma secondo voi se ricevendo il bonus del fantaeurobet e giocandolo su partite di serie a e quindi qualificandoti già per la prossima fantaeurobet, puoi essere messo a rischio limitazione oppure possono profilarti come solo scommettitore di calcio italiano visto che sto giocando solo li? Comunque non mi limito di giocare il bonus ma gioco anche altri 100€ non di bonus un po' per sicurezza
Comunque dite sia meglio giocare il bonus su altre partite oppure dite che è irrilevante se comunque effettuo altre giocate qualificanti?? -
@klaudio meglio non usare il bonus per qualificarti alle promozioni, giocalo a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet