EUROBET - Priority Club
-
@nicmor Ti ho detto dove trovare la risposta -> "Grazie" e invece no
Se volevo fare il simpaticone ti dicevo altre cose -
@nicmor fidati che leggere continuamente domande con subito sopra le relative risposte è frustrante e fastidioso sia x un utente che magari cerca qualcosa di utile x un dubbio, sia x lo staff che x "etica professionale" ti risponde educatamente ma è comunque infastidito x dover "perdere" tempo con chi è pigro piuttosto che con un'altro che ha effettivamente bisogno di aiuto... Il forum che ci ritroviamo a leggere oggi, tra una settimana un mese, non è altro quello che "creiamo" oggi, domani etc... cerchiamo di tenerlo il più pulito e fruibile possibile.
-
scusate, non per far polemica ma continuo a credere che i vostri commenti siano più superflui e appesantiscano più del mio...lascio poi perdere l'"etica professionale" che dovrebbe avere lo staff (che tra l'altro ringrazio, e infatti il messaggio non è diretto a loro) per rispondermi, considerando che pago un abbonamento mensile
-
@nicmor la risposta alla tua domanda era due post sopra al tuo, "SQ scarsa 1 euro da master"
Ti è stato fatto notare e basta, hai fatto una domanda a cui potevi trovare risposta molto velocemente (a tuo vantaggio)
Detto ciò per me puoi continuare a scrivere e polemizzare fino a stasera
-
@nicmor hai ragione, chiedo ai colleghi di non risponde più alle tue legittime domande, paghi un abbonamento ed è giusto che ti risponda lo staff.
-
@Gigabyte giusto per chiarezza la differenza tra importo giocato e importo vinto nel periodo promozionale intende solo le partite giocate in quel periodo in serie a? e non quelle che vengono reffertate nello stesso periodo
-
Che poi c'è anche scritto nel regolamento che prima di fare una domanda bisogna controllare che non sia già stata posta prima :^)
-
@maxbonnie
Solitamente quali sono i book per avere le migliori quote su cui contropuntare per sfruttare la superquota? -
@BarboGianni dipende, seleziona quelli che secondo te possono avere quote decenti e fai delle prove
-
@Jacking
Risposta un po' vaga ho effettuato le prove ma se sapessi quali book sono piu' convenienti eviterei perdite di tempo nella ricerca delle quote -
@BarboGianni la risposta è vaga tanto quanto la domanda ahah le quote variano, a volte trovi quote più convenienti su un book a volte su un altro. Per quello ti dico di fare delle prove perché magari sei fortunato e becchi subito una buona quota, oppure magari devi spendere più tempo per trovarla. Non c'è un book predefinito che posso consigliarti.
-
@massaro2 solo quelle che rispettano tutti i criteri indicati nei nostri messaggi di prima (campionato,tempo e quota minima)
-
Scusate il rimborso dell'aperitivo della scorsa settimana vi è arrivato?
-
@BarboGianni ha detto in EUROBET - Priority Club:
@maxbonnie
Solitamente quali sono i book per avere le migliori quote su cui contropuntare per sfruttare la superquota?Come ti hanno fatto notare gli altri non c'è una risposta precisa. io me li passo quasi tutti, tanto per dirti oggi mi sono passato better, goldbet, betflag, pinterbet, admiralsport, planetwin365, snai e ci sarebbe l'immancabile marathon ma io li sono limitato.
-
buon pomeriggio ragazzi.. ho questa promo
+++++++++++++++++
Cogli L'attimo - Bonus 100 Euro al Deposito
Promozione valida dalle 15:00 alle 18:00 di Venerdì 19 Marzo 2021
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito tra le 15:00 e le 18:00 di Venerdì 19 Marzo 2021
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 100€
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 50€. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione
Il bonus dovrà essere giocato entro le 18:00 di Venerdì 19 Marzo 2021 sulle scommesse virtuali a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse sportive, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l..+++++++++++++++
posso giocare il deposito normalmente sulle scommesse sportive? In tal caso depositerei e tenterei la fortuna (senza rischiar nulla) sulle scommesse virtuali. Scommettendo sulle virtuali a quota 2 prenderà prima il bonus giusto?
grazie
-
@giomicu esattamente, deposito giocabile come preferisci, e verrà preso prima il bonus
-
@zoofilo91 perfetto grazie! Bella promo allora... da divertimento puro
-
Si peccato che la scorsa settimana è arrivata una fila di limitazioni incredibile, da valutare se farla o meno
-
si può provare a farla non da speculatore palese, depositando meno del max , e non giocando tutte scommesse da 1 euro
-
@maritx esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet