EUROBET - Priority Club
-
@omar se vuoi puoi farla, ti consiglio di non giocare il bonus con scommesse di 1€, ma fallo a importi maggiori, magari sui 5€ a scommessa, le limitazioni di settimana scorsa sono arrivate anche a chi non aveva partecipato a questa promozione, non escludo che ne possa comunque essere la causa della limitazione, ma sicuramente non ne sarebbe il solo motivo
-
@Chomp96 magari anche caricare tipo 250-300 invece del massimo che dici ha un senso?
-
@rossbetting9 Basterebbe comportarsi in queste promo come loro vogliono che tu facessi. Io ho giocato tutto il bonus e ne sono uscito con + 127€ e continuerò a giocare il mio deposito sui virtual mettendo in conto di non ottenere più quel guadagno ma prefissandomi una soglia sotto la quale non andrò. Le promo non vanno tralasciate, secondo me, ma bisogna accontentarsi se si vuol essere contenti a lungo termine, tanto in quel che facciamo noi arriverò per tutti il momento della limitazione!!
-
@omar si, potresti anche fare una cosa di questo tipo
-
@Ninjass95 hai giocato il bonus a botte di 1 euro?
-
Giocare tutti il bonus in modo diverso, per ritrovarsi a giocarlo allo stesso modo, non è il metodo migliore per passare inosservati, ognuno giunga alla propria conclusione
-
@focus73 Importi variabili tra 5/10/15
-
@Ninjass95 bel guadagno allora
-
Scusate una cosa, ma ok il bonus va giocato sui virtual, però il deposito posso giocarlo dove voglio o è vincolato pure quello sui virtuali?
-
@vitellone puoi giocarlo dove vuoi senza limitazioni
-
ma tanto è inutile farsi strategie, i virtuali sono il più grande gioco truffa di sempre, capace che uno ne prenda 10 su 10 come 0 su 10, è peggio di una monetina
-
@Black il mio sogno è prendere una multipla virtual quota 700 e pubblicarla tra le gastonate
-
altra cosa, quota minima 2 significa la quota complessiva o posso fare anche una doppia da 1,5
-
@vitellone singola o multipla basta che la quota finale sia 2 o superiore
-
@Black i virtuali sono azzardo puro, il valore delle quote puoi anche non vederle
-
@Chomp96 il fatto che ha smesso di prendermi le puntate è perchè sono già stato stroncato ancora priima di giocarmi tutto il bonus? grazie
-
@omar no, probabilmente sei stato sloggato, o si è buggato per le troppe puntate in breve tempo
-
@omar hai provato ad uscire e rientrare?
-
@Chomp96 niente non me le prende e ho ancora del bonus da giocare ho già provato a uscire e rientrare niente.... un consiglio per non buttare via il bonus? ghrazie
-
@omar slogga, cancella cronologia cache e cookies del browser, chiudi il browser, riaprilo e rilogga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet