EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 niente non me le prende e ho ancora del bonus da giocare ho già provato a uscire e rientrare niente.... un consiglio per non buttare via il bonus? ghrazie
-
@omar slogga, cancella cronologia cache e cookies del browser, chiudi il browser, riaprilo e rilogga
-
@omar prova da app
-
@omar cambia browser, nel peggiore dai casi vai di telefono
-
gioca a quota 2
-
ho solo cancellato la cronol e cook ed è tornato tutto a posto, grazie a tutti, questo è il forum che mi piace.... avanti così
-
mi sbaglio o la sq di oggi è un pò schifosa ?
-
@cippolino non ti sbagli
-
@omar scusate se mi intrometto come si vede di quanto e la maggiorazione ?o meglio come faccio per esempio come maggiorare una quota del 40%
-
@ninrot scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci
-
@omar si forse hai ragione ho scritto male esempio se ho una quota 2.20 e devo applicare una maggiorazione del 50% o del 40% quante la quota finale ? anzi meglio capire la formula effettiva per avere la quota finale maggiorata
-
@ninrot togli 1, aggiungi il 50 o 40% e riaggiungi 1, se non ricordo male
-
scusate la quota iniziale della sq 3.8 e' scesa a 3.6 , non cambia nulla giusto, ? bisogna cmq considerare la sq finale di 5.5
-
@focus73 si
-
@omar formula su 2.20 es. (2.20-1)*1.5)+1 in questo caso sarebbe 2.80 giusto ?non vojo intasare questo sezione per questo
-
@ninrot si ma sei ot queste cose chiedile in random è meglio
-
@omar si hai ragione grazie ancora
-
@focus73 cambia solo che in caso di vincita su EB riceverai un importo maggiore in bonus (la differenza tra quota maggiorata e quota reale alla quale hai giocato)
-
@Maradona Avevi ragione, si e' Arrabbiato Puntata limitata sulla champions a solo 200 € e senza possibilita' di ripetere la giocata. limitato a una sola puntata.
Posso dire che mi sta' veramente bene -
@Chomp96 le scommesse di calcio con campionati minori e con puntata 150.00 euro, è rischioso farle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet