EUROBET - Priority Club
-
@Magico1 le promozioni sono quasi le stesse per i diversi livelli del programma vip, cambiano solo gli importi delle puntate ed in proporzione anche i rimborsi etc etc... Ti consiglio di guardare t&c delle promo che vedi sul sito fare copia/incolla nel campo "cerca" in questo thread e leggendo i vari post pregressi, riuscirai a fari un'idea personale dell'utilità o meno del programma e di quali offerte sono profittevoli/da cestinare
-
@Gigabyte Grazie, ma in genere per il livello classics quanti soldi ci offrono? Perchè ogni scommessa che faccio con il dutcher rispetto all'oddsmatcher vado a perdere più soldi e volevo sapere se alla fine conviene farlo.
-
@Magico1 Non danno un bonus pulito solo da giocare per renderlo prelevabile, come non si può nemmeno dire quanto ci si guadagna dal priority perché dipende dal livello e da quante promozioni sfruttabili escono (variano da settimana a settimana). Danno promozioni che sono più o meno (ultimamente meno) sfruttabili. Come ti è stato suggerito, leggendoti un po' di post di questo thread delle ultime settimane capirai se conviene o meno, se è meglio salire o scendere di livello e tutti i funzionamenti di tutte le promo nel dettaglio
-
@doo devi andare in "promozioni" e poi "archivio"
-
Oggi Cogliamo...Forse soltanto Casinò!!!
-
@ilmemole anche sport, ma visto il palinsesto si può dire che è solo casinò
-
era difficile scegliere un giorno più stupido di ieri, ma non per eurobet
-
Che tristezza
-
Strano però che non abbiamo prima "chiuso" i conteggi del Fanta, solitamente evitano di incrociare promo con Bonus in arrivo... anche se ho notato che nella mail arrivata oggi (dove parlavano della cogli) lo sfondo della promo è nero e non blu come al solito. Solo io ho notato questa cosa?
-
@massaro2 ma più o meno a quanto ammonta il bonus che ottenete?
-
qualcuno limitato da eurobet ha difficoltà a prelevare?
-
@SpiaNetBet Ma parli di paypal?
-
@BettingSerginho sì paypal, prima di essere limitato mi accreditava sempre in tempo quasi 0, adesso sto aspettando da un po' di ore
-
@SpiaNetBet che importo?
-
@BettingSerginho poco più di 1000
-
@SpiaNetBet Sopra i 500€, di solito, non è immediato, ma ci mette un po’.
-
@SpiaNetBet Dipende anche dal livello. Che livello sei?
-
@Caicedo_Mat ah ok, non mi ero mai accorto, grazie!
-
@Caicedo_Mat Dipende comunque dal livello in realtà
-
@BettingSerginho sono limitato, nessun livello quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet